21 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Testo Girls (Who Run The World) di Beyoncé

Ecco di cosa parla Girls (Who Run The World), il presunto nuovo singolo di Beyoncé apparso ieri online per la gioia dei fan.
A cura di Valentina Scionti
21 CONDIVISIONI
beyoncé

E' uscito ieri, esclusivamente online, il presunto nuovo singolo di Beyoncé, Girls (Who Run The World). Si tratta ovviamente di un ritorno molto atteso questo da parte dei fan di una delle dive del momento che dal 2008, dopo l'uscita di I Am…Sasha Fierce aveva deciso di prendersi una pausa.

Il nuovo album di Beyoncé è previsto per giugno anche se per il momento non è ancora dato di sapere quale sarà il titolo. Quello che è chiaro, almeno a giudicare da questo primo assaggio musicale, è che si tratterà ancora di un album improntato al riconoscimento del valore femminile.

Girls (Who Run The World), infatti, come si può intuire facilmente dal titolo, parla di come le donne non siano per forza inferiori all'uomo ma anzi in alcuni casi arrivano a superarlo e ad essere migliori.

Beyoncé, quindi, continua a proporsi come modello positivo per le sue fan che grazie alla musica della loro beniamina possono sentirsi importanti e non solo come degli accessori per gli uomini.

21 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views