238 CONDIVISIONI

Beyoncé: a giugno il nuovo album, poi forse il tour

Dopo il successo planetario dell’ultimo disco, “I am… Sasha Fierce”, la cantante statunitenste si prepara al ritorno con un lavoro completamente nuovo.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Paola Ciaramella
238 CONDIVISIONI

I am… Sasha Fierce, l'ultimo album di Beyoncé, uscito alla fine del 2008, ha venduto oltre sei milioni di copie nel mondo e ha ottenuto un successo davvero “stratosferico” – quattro volte Disco di Platino in Irlanda, tre in Australia e Regno Unito, Disco di Diamante in Brasile, doppio Disco d’Oro in Italia.

Dal fortunatissimo lavoro, disponibile in quattro versioni – Standard, Deluxe, New Deluxe e Platinum –, la cantante statunitense ha estratto ben nove singoli, tra cui gli ultimi nel 2010.

Intanto, dopo pochi mesi di “silenzio”, l'artista si prepara al ritorno in scena con un lavoro tutto nuovo, la cui uscita è prevista a giugno 2011.

“Semplicemente magnifico”, così si preannuncia il disco, secondo Denis Handlin, manager di Sony Music Australia, che ha dato la notizia della prossima pubblicazione sulle pagine del Daily Telegraph. Davanti ai più alti rappresentati della major, infatti, la Knowles si è esibita in uno showcase esclusivo, durante il quale ha cantato in anteprima sei tracce: “Sono davvero eccezionali” – ha dichiarato Handlin in riferimento ai brani –, “con questo album Beyoncé è andata oltre, ad un altro livello”. Il manager è anche convinto che la star voglia intraprendere un tour molto esteso, con nuovi concerti

beyoncè

in supporto al disco – che sarà il quarto della sua carriera da solista, dopo Dangerously in Love (2003), B’Day (2006) e I am… Sasha Fierce.

Aspettando l’arrivo sul mercato dell’atteso lavoro, vi ricordiamo che Beyoncé figura tra i 38 artisti che hanno dato il proprio contributo alla realizzazione di Songs for Japan, il disco pubblicato per raccogliere fondi a favore delle vittime del terremoto e dello tsunami in Giappone.

238 CONDIVISIONI
Dolly Parton tornerà con un nuovo album e un tour (VIDEO)
Dolly Parton tornerà con un nuovo album e un tour (VIDEO)
Lenny Kravitz: nuovo album e tour in Italia in arrivo
Lenny Kravitz: nuovo album e tour in Italia in arrivo
Beyoncé in concerto a New York con il suo nuovo album
Beyoncé in concerto a New York con il suo nuovo album
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views