63 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

George Michael costretto a interrompere il tour australiano per curare l’ansia

Brutte notizie per George Michael, che dovrà sottoporsi ancora a cure dopo la polmonite dell’anno scorso. Costretto a interrompere l’imminente tour australiano Michael dovrà curare la sua ansia.
A cura di Laura Balbi
63 CONDIVISIONI
Brutte notizie per George Michael, che dovrà sottoporsi ancora a cure dopo la polmonite dell'anno scorso. Costretto a interrompere l'imminente tour australiano Michael dovrà curare la sua ansia.

E' passato il periodo peggiore per George Michael  ricoverato l'anno scorso per una polmonite terribile che lo ha costretto a un ricovero forzato in ospedale in Austria, dov'è stato in pericolo di vita. L'incubo non è del tutto finito per il cantante 49enne, che a un anno dalla malattia è costretto a interrompere il suo tour australiano, a causa dell'ansia post traumatica che lo perseguita. George Michael ha lasciato un messaggio ai fan sul suo sito, spiegando:

Ho sottovalutato il pericolo, i medici mi avevano consigliato il riposo assoluto, io ho pensato che per superare il trauma esibirsi in pubblico sarebbe stata la giusta la terapia. Mi sbagliavo nel ritenere che sarei riuscito a superare lo stato d'ansia che mi attanaglia da quando ho lasciato l'Austria, nel dicembre scorso. Chiedo scusa allo splendido pubblico australiano.

L'ex leader degli Wham era certo di riuscire a superare il periodo nero tornando a fare musica e ad esibirsi dal vivo, ma a quanto pare non è stato così semplice come credeva. Il tour australiano sarebbe dovuto partire il 10 novembre da Perth, per poi proseguire a Sydney ed altre città del continente. Attualmente George Michael è impegnato con le ultime date del tour Symphonia in Gran Bretagna, l'ultima data è prevista il 17 ottobre e da quel momento si sottoporrà alle cure necessarie per la guarigione. George Michael sarà sostituito da Elton John nel concerto di inaugurazione dalla Perth Arena previsto il 10 novembre. Il cantante inglese raddoppia l'appuntamento australiano, bissando il concerto previsto per il 12 novembre. A proposito dell'impegno improvviso John ha fatto sapere:

Sono molto dispiaciuto che il mio amico George non possa esibirsi a Perth, ma sono felice di poterlo sostituire nella sera inaugurale della nuova arena.

63 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views