2.151 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

George Michael in pericolo di vita?

L’ex cantante dei Wham! è ricoverato ancora in un ospedale di Vienna, per una violenta forma di polmonite. Secondo i medici le sue condizioni sarebbero “gravi”. Le prossime 48 ore saranno decisive per capire se George supererà la crisi.
A cura di Biagio Chiariello
2.151 CONDIVISIONI
il cantante ricoverato a vienna grave

George Michael sta male. L'ex cantante dei Wham!, 48 anni, è ricoverato da martedì scorso alla clinica viennese Akh. Le ultime voci riferiscono che l'artista è stato portato nel reparto di terapia intensiva, per malattie acute, per una violenta forma di polmonite. I medici parlano di condizioni "gravi". "Le prossime 48 ore sono considerate fondamentali per la guarigione di George", ha dichiarato ieri un dottore a Vienna. In particolare i medici sarebbero preoccupati per la memoria e per alcune facoltà cognitive, intaccate dal progredire della malattia.

I fan di George Michael di tutto il mondo sono ovviamente in subbuglio, c'è addirittura chi dice che il cantante è al momento tenuto in vita da uno speciale letto che è in grado di far sì che le secrezioni non si accumulino nei polmoni, uno dei maggiori rischi legati alla polmonite.

Ma sono solo voci. Tuttavia la decisione del manager di chiedere il silenzio stampa, sottolineando come ogni altra speculazione sulla salute del suo assistito sia "falsa e infondata", rende sin troppo facile ai media ipotizzare diagnosi sulla condizione di George Michael. Dunque al momento l'unica notizia attendibile è che il cantante è affetto da polmonite.  Il fidanzato Fadi Fawaz, invece, smentisce tutto, dichiarando che la star si è già ristabilita: "George ride già. Tutti gli fanno i migliori auguri".

Va anche detto che non è la prima volta che il cantante è costretto ada annullare dei suoi live: ad ottobre era stato già stato accaduto per unsuo concerto alla Royal Albert Hall di Londra a causa di un’infezione virale.

Ad ogni modo sono già state annullate le restanti tappe (la stessa Vienna, oltre a Londra, Strasburgo e Cardiff) del Symphonica Tour 2011 che da maggio lo ha portato ad esibirsi sui palcoscenici di mezza Europa, Italia compresa per un mini-tour (Firenze, Verona per due date e Napoli).

2.151 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views