Con un messaggio su Twitter Fiorella Mannoia augura a Emma Marrone di risolvere i suoi problemi di salute e tornare presto sul palco. La cantante romana ha pubblicato un tweet in cui si fa anche riferimento ai messaggi degli odiatori che sono apparsi sotto al post con cui la cantante pugliese informava i fan di dover risolvere dei problemi di salute, cancellando la partecipazione al concerto di Radio Italia prevista a ottobre a Malta: "Io aspetto solo che Emma risolva i suoi problemi di salute e torni sui palchi a cantare, sorridere e a farlo con la libertà che ha sempre avuto ha scritto Fiorella Mannoia -. Gli odiatori… che si fottano! Forza amica mia! @MarroneEmma".

Ermal Meta e Paola Turci sugli insulti a Emma Marrone

I messaggi a supporto continuano e oltre a quello di Fiorella Mannoia arriva anche quello di Ermal Meta, che sempre su Twitter fa riferimento agli hater e scrive: "‘I leoni non perdono il sonno per le opinioni delle pecore'. Daje @MarroneEmma", mentre in tanti hanno letto un tweet di Paola Turci come riferito proprio all'amica. la cantante, infatti, ha scritto un semplice "Andrà tutto bene" che nei commenti è strettamente interpretato come un messaggio per Emma.

I messaggi di Muccino e e Pausini

Sono tante le persone che nei giorni scorsi si sono riversati sui social per esprimere la propria solidarietà a Emma e per rispondere a muso duro a quei pochi account falsi che hanno commentato con auguri di morte alla cantante. Tra questi ci sono stati Gabriele Muccino, che ha anche chiesto che venga regolamentata la legge per chi insulta online, mentre Laura Pausini è intervenuta direttamente sotto ai commenti al post di Emma per rispondere a muso duro a uno di questi account. Sono stati molti di più, però, la quasi totalità, i messaggi in cui, invece, si è espressa solidarietà alla cantante, compreso un thread su Twitter in cui si stanno postando video divertenti che hanno l'autrice di "Io sono bella" come protagonista.