3.133 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Fiorella Mannoia e Achille Lauro, il duetto con C’est la vie incanta i Seat Music Awards

Duetto a sorpresa sul palco della manifestazione condotta su Rai1 da Carlo Conti e Vanessa Incontrada. Il brano di Achille Lauro cantato con la Mannoia svela una futura collaborazione tra i due artisti: dopo la performance, lei si è scusata per aver sbagliato le parole iniziali, tradita dall’emozione.
A cura di Valeria Morini
3.133 CONDIVISIONI
Immagine

Sorpresa sul palco dei Seat Music Awards 2020, la manifestazione musicale condotta da Carlo Conti e Vanessa Incontrada e in onda su Rai1. Nella seconda serata di sabato 5 settembre, ha incantato il duetto inatteso di Fiorella Mannoia e Achille Lauro, nella magica cornice dell’Arena di Verona. I due conduttori hanno annunciato la Mannoia sul palco: l'artista ha iniziato a cantare "C'est la vie", solo in un secondo momento raggiunta da Achille Lauro, autore del pezzo.

Fiorella Mannoia si scusa per le parole sbagliate

Alla fine dell'esecuzione, la cantante si è scusata per aver sbagliato le prime parole della canzone, ammettendo di essersi emozionata (più in basso il video). Il brano "C'est la vie" è il secondo estratto dal quinto album in studio di Achille Lauro "1969", uscito nel 2019 poco dopo il pezzo che portò a Sanremo "Rolls Royce". Il duetto con la Mannoia ai Seat Music Awards svela probabilmente una futura collaborazione tra i due artisti, come loro stessi hanno lasciato intendere sul palco: "La canzone è stata fatta per questo palco ma non solo… Ci saranno cose", "Facciamo spoiler!". L'accoppiata conferma la natura eclettica di Lauro, che di recente è stato corteggiato per un possibile duetto addirittura dalla grande Mina.

Seat Music Awards, la scaletta del 5 settembre

La seconda serata dei Seat Music Awards del 5 settembre, in diretta dall'Arena di Verona, ha lo scopo di raccogliere fondi per sostenere i lavoratori della musica in crisi a causa del blocco degli spettacoli dal vivo. Questo l'elenco degli artisti sul palco: Achille Lauro e Fiorella Mannoia, Annalisa, Malika Ayane, Baby K, Boombadash con Alessandra Amoroso, Gigi D'Alessio, Fred De Palma, Diodato, Giusy Ferreri, Francesco Gabbani, Ghali, Il Volo, Irama, J-AX, Levante, Mahmood, Marco Masini, Ermal Meta, Mika e Michele Bravi, Modà, Fabrizio Moro, Nek, Enrico Nigiotti, Tommaso Paradiso, Pero Pelù, Max Pezzali, Raf e Umberto Tozzi, Francesco RengaRiki, Anna Tatangelo, The Kolors, Enrico Brignano.

3.133 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views