0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Festival di Sanremo 2011, quarta serata: Nathalie e L’aura cantano Vivo Sospesa, il video

In occasione della serata dei duetti, Nathalie e L’Aura hanno cantato insieme “Vivo sospesa”, brano che la vincitrice di X-Factor ha proposto alla kermesse sanremese.
0 CONDIVISIONI
Sanremo 2011

La quarta serata del Festival di Sanremo è stata rappresentata dai duetti dei big, con i partecipanti in gara prodigi nel duettare con altri artisti fuori concorso: tra le esibizioni più interessanti della serata, da registrare il duetto tutto femminile tra Nathalie e L'Aura, che hanno cantato il brano "Vivo sospesa". La vincitrice di X-Factor sta pian piano avanzando nella competizione nel suo stile: in punta di piedi, proprio come il titolo della canzone che la cantautrice ha presentato al reality.

Grazie a questa performance piuttosto convincente, Nathalie s'è classificata alla finale della competizione, mentre gli eliminati della quarta serata di Sanremo 2011 sono stati Max Pezzali (un po' a sorpresa) e Tricarico, eliminazioni che hanno destato molte polemiche.

I favoriti per la vittoria finale della kermesse sanremese rimangono sempre loro: Emma Marrone e i Modà continuano ad ottenere consensi da tutte le fasce di età, dai più giovani ai più anziani, verso una vittoria che sembra davvero scontata; anche Vecchioni sta ottenendo opinioni sempre più positive dalla stampa e dalla critica, merito anche della sua esibizione con la PFM in Chiamami ancora amore.

Eppure c'è anche lei nella lunga lista dei pericolosi outsiders: Nathalie, La Crus e Davide Van De Sfroos potrebbero seriamente insidiare un primo posto che sembra già scritto, ma attenzione anche al binomio Luca Barbarossa-Raquel Del Rosario; le premesse per un ultima serata di Sanremo davvero col botto ci sono tutte.

Ecco il link per vedere l'esibizione di Nathalie e L'aura.

https://www.youtube.com/watch?v=wkjohdahD1s
0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views