42 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Sanremo 2011, ultima serata: il video di Nathalie con Vivo Sospesa

Ecco il video dell’esibizione di Nathalie Giannitrapani in Vivo Sospesa, il brano scritto interamente dalla vincitrice di X-Factor.
A cura di Valentina Scionti
42 CONDIVISIONI
nathalie sanremo 2011

Nonostante fosse una delle preferite sin dall'inizio di questo Festival di Sanremo 2011, Nathalie Giannitrapani con Vivo Sospesa non è riuscita a raggiungere il podio di questa sessantunesima edizione. La migliore dell'ultima edizione di X-Factor, tanto da essere riuscita a vincere nonostante la concorrenza agguerrita dei suoi compagni di talent-show, ha dovuto cedere il passo all'esperienza del vincitore Roberto Vecchioni e a quella del terzo classificato Al Bano e lasciar trionfare in seconda posizione ancora una volta una ex di Amici, il talent show che negli ultimi tre anni è riuscito a strappare ben tre podi a Sanremo: in due casi vincendo addirittura il Festival con Marco Carta prima e poi Valerio Scanu in occasione dell'ultima edizione.

Sicuramente, però, Nathalie non se andrà a mani vuote da questo Festival dal momento che è riuscita a far conoscere ad un pubblico decisamente più vasto le sue doti non solo di cantante ma soprattutto quelle di cantautrice. Vivo Sospesa, infatti, è stata scritta interamente da lei così come il brano che l'ha fatta vincere anche ad X-Factor#mce_temp_url# pochi mesi fa.

Ancora una volta Nathalie si è presentata sul palco dell'Ariston con il suo look tutto particolare: i capelli rosso fuoco, il trucco marcato soltanto intorno agli occhi e un vestito elegante che contrastava decisamente con il suo segno distintivo per questo Festival, ovvero i fedeli anfibi. Un modo anche questo per Nathalie di sottolineare la sua unicità all'interno del panorama musicale italiano e soprattutto all'interno di una manifestazione come quella del Festival stesso sempre più legata alla tradizione.

Di seguito potete vedere il video dell'ultima esibizione sanremese di Nathalie Giannitrapani, con la sua Vivo Sospesa.

42 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views