Ancora scontro tra Fedez e il vicino di casa, il rapper: “Ridicolo, una serata qualunque”
Update 2 aprile 2016, ore 16.38 – "È una situazione ridicola, è stata una serata qualunque". L'entourage del rapper interviene così in merito all'episodio che sarebbe accaduto ieri sera e che vedrebbe coinvolto Fedez e un suo vicino di casa, con il quale, circa due settimane fa, era avvenuta una lite. L'entourage del rapper "smentisce categoricamente quanto raccontato dal vicino circa la serata di ieri, una serata qualunque terminata con un rientro a casa, con semplice parcheggio e molta voglia di andare a dormire".
La versione del vicino di casa di Fedez
Nell’arco di un mese Fedez ha litigato per ben due volte con il suo vicino di casa. Secondo quanto riporta “Repubblica”, dopo le botte risalenti a qualche settimana fa tra i due sarebbe scoppiata una nuova lite. L’occasione per i due si scontrarsi di nuovo si sarebbe verificata ieri notte quando, di ritorno a casa intorno alle 4 del mattino, Fedez sarebbe entrato nel vialetto del suo appartamento ‘sgasando’ con la macchina e con lo stereo ad alto volume. Una volta rientrato in casa il rapper avrebbe continuato a produrre rumori molesti, picchiando con la mano sulla parete che divide il suo appartamento da quello dell’uomo con il quale aveva già litigato.
Ai colpi sul muro si sarebbero aggiunti anche una serie di insulti lanciati dall’artista all’indirizzo del vicino. Secondo il racconto reso dall’uomo, sarebbe stato a quel punto che avrebbe deciso di chiamare gli agenti per far presente l’accaduto e riportare la situazione alla normalità. L’uomo riferisce anche che i rumori prodotti da Federico sarebbero stati talmente forti da svegliare anche la figlia piccola che in quel momento dormiva. Alla fine, però, sarebbe sopraggiunta la mancata volontà di sporgere denuncia.
La prima lite tra Fedez e il suo vicino
Non è la prima volta che devono intervenire le forze dell’ordine a sedare gli alterchi tra i due. A metà marzo c’era già stato uno scontro tra loro particolarmente acceso. Secondo la ricostruzione dell’accaduto, il 41enne si sarebbe presentato alla porta di Fedez per lamentare il volume troppo alto della musica. Tra i due la lite sarebbe degenerata al punto da arrivare alle botte. Fedez aveva chiamato l’ambulanza per essere trasportato in ospedale mentre l’uomo si era diretto presso un’altra struttura sanitaria a bordo della sua automobile. A causa dell’accaduto, il rapper si era detto costretto ad annullare una serata che i fan attendevano da tempo. Il rinvio aveva provocato non poche lamentele.