485 CONDIVISIONI
12 Marzo 2016
11:33

Fedez, in ospedale dopo la lite con il vicino di casa, rassicura i fan: ‘Sto bene’

Fedez è stato portato in ospedale a Milano dopo una brutta lite con il vicino di casa, che pare abbia manifestato dissenso alla sua porta per il volume della musica troppo alto alle prime ore del mattino. Trauma alla mandibola per il noto rapper e trauma facciale per la persona in questione, che è stata dimessa senza gravi complicazioni. Sui social, Fedez ha rassicurato i fan: “Sto benissimo”.
485 CONDIVISIONI

UPDATE 12/03/2016 – Fedez rassicura i fan: "Sto benissimo"

Tramite un breve video (vedi in alto), Fedez ha rassicurato i fan circa le sue condizioni di salute: "Secondo il telegiornale sarei tra l'ospedale e l'obitorio senza mandibola. Sono lusingato delle attenzioni dei media italiani, ma ovviamente l'esagerazione fa sempre più notizia. Volevo rassicurare i fan, sto benissimo e a tutti i detrattori che gioivano di questa aggressione dico ‘sarà per la prossima volta'"

Fedez litiga con il vicino e finisce in ospedale

Stando a quanto riportato dall'Ansa, il rapper Fedez è stato condotto in ospedale a Milano dopo aver litigato con il vicino di casa. Alla base della lite pare ci fosse il volume della musica troppo alto, che alle prime ore di questa mattina proveniva dal suo appartamento. Il cantante ha riportato una prognosi di 15 giorni per un trauma alla mandibola, mentre il vicino 10 giorni per un trauma facciale. La colluttazione sarebbe avvenuta attorno alle 6 di questa mattina, quando il vicino di casa del rapper, di 41 anni, ha suonato alla porta di Fedez per lamentarsi del volume della festa e in breve la discussione è degenerata. Non si sa di certo chi abbia sferrato il primo colpo.

Nel momento del litigio, alle prime ore di questa mattina, nell'appartamento di Fedez ci sarebbero state all'incirca una decina di persone. L'ansa fa sapere anche che: "è possibile che entrambe le parti decidano di sporgere denuncia ma al momento non risultano atti ufficiali. Fedez è stato trasportato all'ospedale San Paolo per medicare il trauma alla mandibola, il vicino di casa al San Carlo. Le condizioni dei due non sono gravi e sono stati dimessi".

Fedez tra il gossip con Belén e i progetti tv

Negli ultimi giorni Fedez era apparso sui giornali per tutt'altro motivo. Una cena con Belén Rodriguez aveva scatenato subito il gossip e i commenti di chi ci aveva visto qualcosa in più di una semplice amicizia. Resta il fatto che dopo qualche vicissitudine in discoteca, tra l'altro prontamente chiarita a mezzo stampa, il rapper nell'ultimo periodo abbia voluto dedicarsi al suo percorso televisivo, facendo conciliare la sua passione per la musica con la volontà di assistere giovani talenti in qualità di coach. Un po' come stanno facendo anche Emma Marrone, Elisa, J Ax e Nek, pronti a partire per la prossima edizione di Amici di Maria De Filippi in qualità di vocal coach.

 
485 CONDIVISIONI
Belen dopo la separazione rassicura tutti da Mauritius:
Belen dopo la separazione rassicura tutti da Mauritius: "Sto bene"
413.819 di Spettacolo Fanpage
I fan si lamentano per il rinvio della serata con Fedez: 'È a Miami, sta bene'
I fan si lamentano per il rinvio della serata con Fedez: 'È a Miami, sta bene'
Gordon Ramsay in ospedale vittima di un infortunio:
Gordon Ramsay in ospedale vittima di un infortunio: "L'operazione è andata bene"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni