17 Marzo 2016
17:21

Fedez rimanda una serata ‘a causa dell’aggravarsi delle condizioni fisiche’

A causa dell’aggravarsi del trauma facciale subito qualche giorno fa Fedez ha rimandato una serata: lo si apprende sulla pagina Facebook del Jet Club che doveva ospitarlo il 19 marzo e che ha spostato tutto al 2 aprile.
Fedez (via Facebook)
Fedez (via Facebook)

Fedez posticipa la sua partecipazione a una serata a causa dell'aggravarsi delle sue condizioni fisiche, dopo il litigio con il vicino che ha fatto il giro dei giornali. Con un post ironico su Facebook il rapper aveva scherzato su quello che poteva essere un incidente come gli altri: ‘Comunque non avrei mai pensato di finire su tutti i telegiornali per aver discusso con un vicino di casa. Le priorità dell'informazione' disse prima di rilasciare un'intervista a Le Iene che lo raggiunsero a casa per capire cosa fosse successo e fargli fare pace col vicino. Missione fallita, però, visto che quando cercarono di avvicinarsi alla casa dell'uomo, il portiere dello stabile li cacciò.

La comunicazione del Jet Club: ‘Colpa del trauma facciale'

Insomma, tra aggressioni a causa del volume troppo alte, le scuse del cantante e le accuse ai giornali, si torna a parlare dell'autore di ‘Pop-Hoolista' che, pare, ha dovuto rimandare una serata al Jet Club di Cermenate dove era atteso sabato 19 marzo. Il locale, infatti, ha reso noto sulla sua pagina Facebook che il cantante non potrà essere presente a causa delle sue condizioni fisiche e che l'evento è stato posticipato al 2 aprile, versione confermata nei commenti nonostante i dubbi di alcuni fan:

Fedez posticipa al 2 aprile la sua esibizione al Jet Club. È con dispiacere che la direzione del Jet Club comunica che, a causa dell'aggravarsi delle condizioni dell'artista per il trauma facciale riportato la scorsa settimana, Fedez non potrà presenziare al nostro evento di sabato 19 marzo. Confermiamo che Fedez sarà presente al Jet Club di Cermenate Sabato 2 aprile 2016, in quell'occasione tutti i fans potranno ascoltare dal vivo l'artista, disponibile anche per foto ed autografi. Ricordiamo inoltre che tutti i biglietti venduti in prevendita rimarranno validi per la data del 2 aprile. Il divertimento targato Jet Club Family sarà comunque assicurato questo sabato 19 marzo, dove riserveremo per i nostri clienti e amici un drink omaggio! Vi aspettiamo, The Show Must Go On!

Per il momento nessuna risposta da parte del rapper che su Facebook, però, scherza sulla sua forma fisica e continua a scrivere, in attesa di veder pubblicato il suo album con J-Ax, annunciato qualche settimana fa.

La lita tra Fedez e il vicino di casa

La scorsa settimana Fedez litigava con il suo vicino di casa. Alla base della lite pare ci fosse il volume della musica troppo alto, che alle prime ore del mattino proveniva dal suo appartamento. Il cantante ha riportato una prognosi di 15 giorni per un trauma alla mandibola, mentre il vicino 10 giorni per un trauma facciale. La colluttazione sarebbe avvenuta attorno alle 6 del mattino, quando il vicino di casa del rapper, di 41 anni, bussava alla porta di Fedez per lamentarsi del volume della festa e in breve la discussione degenerava. Il rapper, a poche ore dal ricovero in ospedale, pubblicava sui social un video in cui ringraziava i fan del sostegno.

I fan si lamentano per il rinvio della serata con Fedez: 'È a Miami, sta bene'
I fan si lamentano per il rinvio della serata con Fedez: 'È a Miami, sta bene'
Fedez non sposerà Giulia Valentina: "Non voglio 'burocratizzare' un sentimento"
Fedez non sposerà Giulia Valentina: "Non voglio 'burocratizzare' un sentimento"
Fedez risponde a Marracash che lo accusa di non avere credibilità: "Peccato, lo reputo intelligente"
Fedez risponde a Marracash che lo accusa di non avere credibilità: "Peccato, lo reputo intelligente"
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni