15 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Fedez annuncia Holding Out For You, il nuovo singolo con Zara Larsson

Si chiama “Holding Out For You” il prossimo singolo, il secondo ufficiale, estratto da Paranoia Airlines, nuovo album di Fedez. Dopo il primo singolo ufficiale “Prima di ogni cosa” dedicato al figlio Leone e il secondo brano, un regalo ai fan per il loro supporto, questa volta Fedez vira verso sonorità più dance con la collaborazione della popstar svedese Zara Larsson.
A cura di Redazione Music
15 CONDIVISIONI
Immagine

Sono passati solo pochi giorni dall'uscita di "Che cazzo ridi", la nuova canzone di Fedez tratto dal nuovo album "Paranoia Airlines" che uscirà il prossimo 25 gennaio che il rapper milanese annuncia il secondo singolo ufficiale "Holding Out For You" che arriva dopo "Prima di ogni cosa". Il pezzo che vede Fedez duettare con Tedua e Trippie Redd, infatti, era quella che il cantante aveva deciso di regalare ai suoi fan per ringraziarli del sostegno ottenuto in questi mesi, quindi non va considerato un vero e proprio singolo, come si legge anche nella nota che accompagna l'annuncio dell'uscita di questa nuova canzone che vedrà Fedez duettare con la popstar svedese Zara Larsson.

Una canzone dalle sonorità dance

Dopo la ballad dedicata al figlio Leone, che conta già 13 milioni di stream su Spotify e 26 milioni di visualizzazioni su YouTube, e un pezzo abbastanza cupo, in cui l'autotune regna così come regna l'autocritica che è anche una riflessione sul potere e su come sia più facile cambiare le proprie idee che il mondo, questa volta pare che il cantante si sia orientato verso sonorità più dance. Sempre la nota stampa, infatti scrive "In ‘Holding Out For You', Fedez sposa le sonorità dance pop tipiche di Zara Larsson e insieme a lei dà vita a un duetto che racconta i dubbi e i tormenti che alcune relazioni sentimentali possono dare".

Chi è Zara Larsson

Il cantante aveva lanciato un gioco per indovinare quale sarebbe stata la sua prossima collaborazione per un album che, ha spiegato qualche settimana fa, è "come piace a me, senza troppi pensieri sui risultati" e hanno partecipato in migliaia di persone che sono riusciti a indovinare il nome dell'artista autrice di "Ruin My Life" e "Never Forget You" oltre a “This One’s For You”, inno degli europei di calcio 2016 con David Guetta, e “Symphony” con i Clean Bandit. Fedez ha anche annunciato che domani svelerà quali saranno le tapper dell'instore con cui girerà l'Italia per presentare il suo prossimo lavoro.

15 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views