Tra un post di Natele e una storia su Instagram sulla neve, Fedez ha postato alcune informazioni per l'uscita del suo prossimo singolo "Che cazzo ridi", il secondo estratto dal suo prossimo album "Paranoia Airlines", che uscirà il prossimo 25 gennaio, a due anni da "Comunisti col Rolex" in coppia con J-Ax e a quattro dal suo ultimo solista "Pop-Hoolista”. Non c'è ancora una data di uscita del singolo che vede anche la collaborazione di Tedua e Trippie Redd, giovane promessa americana – perché il rapper ha voluto che fossero i pre-save dell'album a far sì che la canzone si sbloccasse. Un'anticipazione l'aveva data lo stesso Fedez che sulla sua pagina Instagram aveva postato un video con Tedua in cui si sentiva un pezzo di canzone, con un verso che faceva: Che cazzo ridi, è tutto fumo e pubblicità".

"Che cazzo ridi" sbloccato dai fan

In un link creato ad hoc per l'uscita dell'album, infatti, c'è una barra di caricamento che conteggia i pre-save, appunto, e quando questa raggiungerà il 100% sarà sbloccata la canzone. Per ora siamo poco oltre il 50%. Fedez, quindi, ha deciso di dare una spinta prima di Capodanno e ha dato anche qualche info in più, sull'album più che sulla canzone, in un messaggio che potrebbe avere molteplici significati: "Fidatevi che il pezzo è una mina incredibile! Sono troppo felice di aver fatto dopo tanto (troppo forse) tempo un disco come piace a me senza troppi pensieri su come potrebbe andare, non vedo l'ora di farvelo ascoltare e sono sicuro che vi sorprenderà… ora andate tutti a presalvare ‘Paranoia Airlines' per sbloccare ‘Che cazzo ridi' feat Tedua & Trippie Redd, non ve ne pentirete".

"Prima di ogni cosa" primo singolo di Paranoia Airlines

Fedez, ad esempio, parla di un album come piace a lui, quindi evidentemente alcuni dei precedenti non erano come piacevano a lui, troppo preso, forse, dal gusto del pubblico (e chissà se c'entrano anche le polemiche con Ax) e sarebbe interessante capire in che senso e quale album/canzone in particolare. Per adesso resta, comunque, "Prima di ogni cosa", il primo singolo e unico pezzo fino ad ora conosciuto, dedicato al figlio Leone, con milionate di views e stream. Fedez ha inoltre annunciato il tour, organizzato daVivo Concerti e Newtopia, che lo vedrà esibirsi nelle principali città italiane a partire da marzo 2019.