1 CONDIVISIONI

Ennesimo mare di guai per Courtney Love

Alcuni membri fondatori delle Hole, la band di Courtney Love, sono profondamente delusi dall’atteggiamento della vedova Cobain che li avrebbe esclusi dalla prossima reunion della band.
A cura di Valentina Scionti
1 CONDIVISIONI

Ormai Courtney Love sembra decisa a far parlare di sè più per i guai che combina che per la carriera musicale.

Dopo essere stata privata della custodia della figlia, dopo che la stessa ha fatto emettere un'ordinanza restrittiva contro di lei, dopo aver minacciato di denunciare i guardiani legali della figlia, ovvero la suocera e la cognata, ecco che ora la vedova Cobain si trova ad avere dei problemi con una ex collega di band.

E' stato recentemente annunciato il nuovo tour che la Love ha intenzione di intraprendere con le Hole, la sua band. Ma dalla band è stata esclusa Melissa Auf Der Maur, la bassista delle Hole che appunto non è stata invitata per questo tour.

Inoltre, Eric Erlandson, altro membro della band, aveva firmato un contratto nel quale si dichiarava che senza di lui la band non avrebbe più potuto portare il nome di "Hole". Stando alla Love questa disputa sarebbe stata sistemata in termini economici.

Ma permane il malcontento da parte della Auf Der Maur, che era stata invitata dalla Love come back-vocalist sul suo ultimo album Nobody's Daughter

hole

, salvo essere completamente snobbata in vista della vera reunion delle Hole sul palco.

La bassista avrebbe dichiarato: "Voglio specificare che non ho nulla a che vedere con questa serie di concerti. Onestamente sono sorpresa da come sono andate le cose. Sono dispiaciuta dal fatto che verrà ostacolata una vera reunion delle Hole, che sarebbe stata una gran cosa per i fan e un vero spasso per noi della band. Courtney sta veramente ostacolando la reunion delle Hole, che non è impossibile, ma lo sarà se continuerà così".

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views