0 CONDIVISIONI

Courtney Love sola nelle Hole?

Courtney Love vuole continuare a portare avanti il marchio “Hole”, anche se si sono perse le tracce degli altri componenti della formazione. A quanto pare la cantante rimarrà in compagnia solo di Micko Larkin.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Antonella
0 CONDIVISIONI

A quanto pare la vedova Cobain è rimasta sola nella formazione delle Hole. Ma la cantante non si scoraggia e vuole andare in tour e vuole continuare a pubblicare dischi sempre sotto il marchio “Hole”

Oltre a Micko Larkin, che potrebbe accompagnare ancora Courtney Love in questa avventura, della storica formazione delle Hole non si sa quasi più niente, anche se si parla di un accordo finanziario con Eric Erlandson.

La Love a riguardo ha dichiarato: Sono le Hole. Certo che lo sono. Ci sono stati dei problemi ma tutto tornerà a suo posto. Tutti hanno dei buoni avvocati, non voglio criticare Erlandson, io sono una che mette le cose in comune. Tutti sanno che in questo mestiere non sono tirchia, regalo un sacco di publishing a un sacco di gente.

Courtney suonerà ai Magazzini Generali di Milano il prossimo 19 febbraio e a breve uscirà l’ultimo album sotto il nome Hole che si chiamerà “Nobody’s daughter”, su questo disco la cantante americana ci ha lavorato per quattro anni. L’ultimo album di Courtney da solista risale al 2004 quando pubblicò “America’s Sweetheart”.

Antonella Pitaniello

Hole
0 CONDIVISIONI
La ex Hole Melissa Auf der Maur vs. Courtney Love
La ex Hole Melissa Auf der Maur vs. Courtney Love
Courtney Love torna con un nuovo album
Courtney Love torna con un nuovo album
Ennesimo mare di guai per Courtney Love
Ennesimo mare di guai per Courtney Love
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views