0 CONDIVISIONI

Courtney Love voleva collaborare con Elton John

Courtney Love dichiara che avrebbe voluto chiedere ad Elton John di lavorare con lei al suo nuovo album, ma alla fine si è dovuta accontentare di un “protetto” di Bono. E’ inoltre prevista una data milanese per il tour europeo della sua band.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Valentina Scionti
0 CONDIVISIONI

Era da tanto che non si parlava di lei in ambito prettamente musicale, ma dopo le decine di articoli sui suoi guai familiari e di droga, ecco che Courtney Love torna a far parlare di sè per quanto riguarda il mondo della musica.

La vedova Cobain in questi giorni si è aperta ad alcuni rivelazioni sul suo prossimo album Nobody's Daughter. Stando a Courtney Love, infatti, era suo desiderio poter convincere niente meno che Sir Elton John in persona ad esibirsi in questo nuovo lavoro firmato Hole.

Alla fine, però, la vedova Cobain si è dovuta accontentare; avrebbe infatti dichiarato: "Volevamo Elton, ma abbiamo collaborato con questo tipo di cui stavo parlando con Bono: ha suonato alla Carnegie Hall di New York, è molto

Courtney Love

portato. Non credo che avrei potuto davvero far prendere un aereo a Elton e farlo venire da me".

Courtney Love ha recentemente cambiato la formazione originale della sua band Hole, sostituendo il chitarrista Eric Erlandson con il collega Micko Larkin: la Love sarebbe stata indecisa in un primo momento a causa della fama di bevitore di Larkin, affermando di essere veramente contraria alla cultura inglese del bere…per la serie da che pulpito…

Sembra inoltre che Courtney Love e la sua band abbiano intenzione di riprendere ad esibirsi live, e per ora sono state nominate solo tre date europee previste per il prossimo mese: Londra, Milano ed Amsterdam. Staremo a vedere se verranno poi confermate in seguito.

0 CONDIVISIONI
Courtney Love torna con un nuovo album
Courtney Love torna con un nuovo album
Courtney Love sparla della figlia
Courtney Love sparla della figlia
Courtney Love denuncia l'American Express
Courtney Love denuncia l'American Express
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni