0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Courtney Love denuncia l’American Express

Courtney Love denuncia l’American Express per aver emesso delle carte di credito a suo nome di cui non è responsabile.
A cura di Valentina Scionti
0 CONDIVISIONI

Ancora guai per Courtney Love, che dopo avere iniziato l'anno riappacificandosi con il gruppo delle Veronicas, ora si trova in mezzo a un pasticcio finanziario.

Qualche mese fa l'AmEx, ovvero l'American Express una società di servizi finanziari statunitense, aveva denunciato Courtney Love in quanto la vedova Cobain era andata in rosso per una cifra non indifferente: la Love, infatti, era in possesso di una Gold Card esclusiva con l'American Express, e abusando dei propri privilegi era finita in rosso di ben 350 mila dollari.

Ora, però, la cantante passa al contrattacco e denuncia a sua volta la società di servizi finanziari per la loro politica troppo negligente. Stando a Courtney Love, infatti, l'American Express avrebbe emesso ben 104 carte di credito a nome suo, senza ovviamente il suo previo consenso.

La denuncia della vedova Cobain è per danni ed interessi non specificati, ma quello che vorrebbe ottenere la Love è che la sua carta possa tornare in attivo senza dover rimborsare la società di servizi finanziari verso cui ha quell'enorme debito.

Chissà se riuscirà a spuntarla. In ogni caso sembra proprio che l'anno nuovo non sia cominciato nel migliore dei modi per Courtney Love, che prossimamente dovrà presentarsi in tribunale per decidere se l'ordinanza restrittiva contro di lei emessa dalla figlia dovrà avere valore permanente, soprattutto alla luce di alcune nuove scoperte da parte dei legali che si sono imbattuti in alcuni resoconti medici che lascerebbero pensare a degli abusi da parte della Love ai danni della figlia Frances Bean.

Courtney Love

Valentina

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views