Emma Marrone è tornata a parlare sui social dopo il silenzio seguito al messaggio sui problemi di salute. La cantante ha annunciato la conclusione dell'operazione, mostrando il bracciale dell'ospedale con il suo nome di battesimo: "Ho finalmente tolto questo braccialetto ma lo conserverò per sempre,è stata dura…ma è andata!" ha scritto in un lungo messaggio in cui ringraziava tutti coloro che le sono stati vicini in questi giorni, spiegando di aver bisogno di un po' di tempo per poter recuperare come si deve e concludendo, spiegando che "la serenità sta pian piano prendendo il posto della paura… Piango di gioia finalmente!".

I messaggi di Giorgia, Cristina D'Avena, Caterina Balivo

In tanti hanno accolto con gioia questo nuovo post della cantante, anche molti colleghi che le erano stati vicini, almeno online, anche nei giorni del silenzio. In tanti hanno voluto commentare con un semplice cuore (Da Carolina Crescentini a Enrico Nigiotti, passando per Caterina Balivo, Samuel, Miriam Leone, Virginia Raffaele), qualcun altro ha commentato sotto al post. Giorgia ha scritto "Grande Emma", Cristina D'Avena "Ti aspettiamo!", Francesco Arca "Un mondo di bene", il "Ti amo" di Andrea Delogu, Stash, invece le ha scritto "Grande tesó! Ti voglio bene!", Francesca Michielin l'ha definita "guerriera", Gianni Sperti ha parlato della forza straordinaria che trasmette, mentre lo scrittore Luca Bianchini ha scritto: "Tesoro sono felice. In quei momenti torniamo tutti nella culla da cui siamo partiti, fragili e piangenti. Presto Emmanuela lascerà di nuovo il posto a Real Brown".

L'annuncio dei problemi di salute

Con un messaggio sui social, in cui citava John Lennon, Emma aveva annunciato di dover sospendere alcuni appuntamenti di lavoro a causa di problemi di salute che erano sopraggiunti e che la obbligavano a fermarsi: "Vi prometto che tornerò più forte di prima! Ci sono troppe cose belle da vivere insieme. Adesso chiudo i conti una volta per tutte con questa storia e poi torno da voi" scrisse, prima di un silenzio durato per qualche giorno.

L'affetto dei fan

Un messaggio molto atteso dai fan che nei giorni scorsi si erano riversati sia sotto al suo profilo che sulle proprie pagine social per esprimere il massimo sostegno alla cantante – che negli anni scorsi ha affrontato un tumore facendosi testimone dell'importanza della prevenzione – e festeggiando qualche giorno fa i dieci anni dall'ingresso di Emma nella scuola di Amici, il talent di Maria De Filippi che ha dato il la alla sua carriera.