È passato da poco tempo il periodo che ha visto Emma Marrone protagonista di un momento per nulla semplice, in cui si è ritrovata a dover combattere nuovamente con la malattia, ma dimostrando sempre una forza incredibile che le ha permesso di portare avanti i suoi progetti musicali. Il 2 dicembre, infatti, è stato diffuso "Stupida allegria", il nuovo singolo dell'album "Fortuna", uscito ad ottobre di quest'anno. Indaffarata tra i mille impegni, la cantante non si dimentica dei suoi fan, ai quali racconta tutto quello che succede, rassicurandoli sul suo stato di salute.

La visita di controllo

Una carrellata di story su Instagram con le quali la cantante cerca di ingannare l'attesa, e sembra essere disposta a rispondere a tutte le domande rivoltegli dai suoi fan che, curiosi di sapere, le chiedono notizie di ogni genere. Tra i complimenti per il nuovo singolo e messaggi d'affetto, qualcuno le chiede se nel suo continuo girovagare ha nei piani di tornare a Roma, proprio nel corso della giornata. Emma risponde con la schiettezza che da sempre la caratterizza e dice: "No…sto andando a fare la visita di controllo" . Sebbene l'operazione sia andata a buon fine, sono necessari dei controlli con i quali poter accertare che tutto stia procedendo per il meglio.

Emma rassicura i fan

La notizia della visita ha scatenato la preoccupazione dei fan, ansiosi e preoccupati di conoscere l'esito del controllo. Emma non esita ad accontentarli e in una foto successiva, che la ritrae con un sorriso accennato e il pollice alzato all'insù in segno di approvazione scrive: "Raga tutto bene". Ed era effettivamente questa la notizia che tutti i suoi 4 milioni e più di follower avrebbero voluto apprendere. Emma non si ferma davanti a niente e si butta a capofitto in questo periodo in cui, uno dietro l'altro si affollano svariati impegni lavorativi: dall'uscita del film di Gabriele Muccino, di cui è una delle protagoniste, all'allestimento del tour che la vedrà in giro per l'Italia, a partire dalla prossimo anno.