Cyrus, Bieber, Emma: il prima e dopo delle popstar da classifica
In questi ultimi mesi ci sono dei musicisti che sono sulla bocca di tutti, chi per un motivo chi per un altro. Tutti parlano di loro e aspettano di poter ascoltare l'ultima canzone o leggerne le ultime gesta sulle riviste di gossip. Abbiamo pensato quindi di farci un giro nel loro passato. La copertina di questo pezzo, però, non poteva che andare alla regina dei patinati di questi mesi, ovvero Miley Cyrus che tra un nudo e uno scandalo è uscita l'8 ottobre con il nuovo album "Bangerz".
Senza badare a una classifica, ritroviamo subito dopo la Cyrus un Justin Bieber che, come l'ex Hannah Montana si ritrova nella posizione di essere uscito con una nuova canzone, la quale dovrà lottare per avere la meglio del gossip che il giovane cantante non riesce, né vuole, a contenere.
La Spears è un'altra delle popstar che partita dai programmi per adolescenti s'è ritrovata star mondiale. In attesa dell'uscita del suo prossimo album, ha dato un'anticipazione con il singolo "Work, Bitch!".
Le sue ultime dichiarazioni sono state volte a difendere la figlia e proprio per questo ha trovato una seconda giovinezza nei rotocalchi. Parliamo del cantante Billy Ray Cyrus, padre di… vabbè, lo sapete.
Emma Marrone non fa scandalo, al massimo un po' di gossip, ma quello fa parte del gioco. La cantante, però, ha annunciato ieri l'uscita di un nuovo singolo previsto per domani 11 ottobre e l'uscita a novembre di una riedizione del suo fortunato "Schiena". Il doppio cd si chiamerà "Schiena vs Schiena"
A Justin Timberlake non bastava dominare le classifiche degli album più venduti della prima metà dell'anno, grazie al suo "The 20/20 Experience"
Cosa dire di Madonna? Lei c'era vent'anni fa, c'è oggi e probabilmente ci sarà fra 20 anni. Intanto fa progetti segreti per salvare il mondo.
Della Amoroso ne scriviamo spesso, anche perché è una delle cantanti italiane più amate, nonché tra quelle in grado di conquistare primati su primati, come quelli ottenuti col suo ultimo "Amore puro".
Un altro di coloro che fa sempre discutere, per la musica e per le (poche) interviste che dà è Kanye West
Kylie Minogue è tornata in auge in Italia grazie alla collaborazione con Laura Pausini, una delle nostre cantanti più apprezzate all'estero