86 CONDIVISIONI

Miley Cyrus nuda: la difesa del padre

Il cantante country Billy Ray Cyrus dice la sua riguardo il video in cui la figlia appare nuda e la difende. La stessa Miley in un’intervista minimizza: “Dovreste andare più a fondo e capire il vero significato del video”
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
86 CONDIVISIONI
Immagine

Ed ecco che dopo giorni di polemiche anche il padre di Miley Cyrus dice la sua riguardo il nudo della figlia nel video record di "The Wrecking Ball". Billy Ray Cyrus, che è un noto cantante country, in un'intervista a Enterteinment Tonight, infatti, ha dichiarato prima di tutto che la canzone "spacca" sottolineando: "Io vengo dalla vecchia scuola che comincia con un artista e una canzone, in un momento in cui la canzone, il cantante, il produttore, la band e l'ascoltatore diventano una sola cosa. Non sarebbe successo se Miley avesse indossato jeans una camicia di flanella, uno smoking o un vestito da suora". E sottolinea come la sua prestazione vocale sia la dimostrazione del talento regalatogli da dio.

La stessa Miley torna sull'argomento nudità spiegando che "il video è molto di più, se la gente andasse oltre il fatto che sono nuda e mi guardasse, potreste vedere che sembro molto più distrutta di ciò che il suono dia a vedere. La canzone è una ballata pop, una di quelle in cui tutti potrebbero rispecchiarsi perché tutti provano quei sentimenti a un certo punto. Se la gente potesse andare oltre l'ovvietà e scavare un po' più nella propria immaginazione e vedere ciò che il video significa veramente e il fatto che è tutto così vulnerabile…" per poi aggiungere "Se guardate nei miei occhi sembro più triste di ciò che la mia voce esprime".

Insomma andate oltre la nudità e badate di più al significato del video e della canzone. Parola di Miley. E del papà.

86 CONDIVISIONI
Miley Cyrus tutta nuda nel video di "Wrecking Ball"
Miley Cyrus tutta nuda nel video di "Wrecking Ball"
Miley Cyrus nuda per la ricerca sul melanoma
Miley Cyrus nuda per la ricerca sul melanoma
Miley Cyrus incassa la difesa della star country Dolly Parton
Miley Cyrus incassa la difesa della star country Dolly Parton
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views