40 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Guarda “Lipido”, il nuovo video di Laura Pausini con Kylie Minogue

Dopo la versione “lyric” esce anche il video completo di “Limpido”, il nuovo singolo di Laura Pausini a cui ha collaborato anche la popstar australiana Kylie Minogue. Il video, girato da Gaetano Morbioli, è un’anteprima del Greatest Hits della cantante che uscirà il 12 novembre.
40 CONDIVISIONI
Immagine

È uscito ieri il video di "Limpido" il primo singolo estratto dal prossimo Greatest Hits di Laura Pausini "20 – The Greatest Hits" che uscirà il 12 novembre in tutto il mondo. Della canzone ormai si sa quasi tutto, soprattutto della collaborazione della popstar australiana Kylie Minogue presente anche nel video diretto da Gaetano Morbioli, che ha accompagnato la Pausini già altre volte durante la sua lunga carriera.

Le artiste si sono incontrate a Roma e pare che si siano subito trovate bene, creando una grande complicità tra loro. La cantante faentina ha avuto belle parole per la collega australiana: "Lavorare con Kylie è stata una magnifica esperienza; è una donna e un'artista che ha caratteristiche diverse dalle mie e per questo molto affascinanti. Da sempre penso che le collaborazioni nate nella diversità portino novità e insegnamenti per continuare a cercare emozioni".

Ecco il video

40 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views