25 Settembre 2013
12:47

Madonna: finalmente online il suo #secretprojectrevolution

Dopo averne anticipato l’uscita con un paio di trailer e tanto marketing, esce oggi il #secretprojectrevolution di Madonna, il progetto documentario per dimostrare come si possa avere un mondo migliore grazie all’arte.

Finalmente il giorno dell'uscita del Secret Project (anzi, per la precisione il #secretprojectrevolution) di Madonna è arrivato. È uscito sia su Youtube che scaricabile da BitTorrent il documentario di 17 minuti che nei giorni scorsi è stato proiettato in alcune grandi città. "Unisciti alla rivoluzione", scrive Madonna che ha voluto fortemente questo progetto artistico girato da Steven Klein che ha come idea quella di poter avere un mondo migliore grazie all'arte. Un mondo in cui potrà vincere la libertà d'espressione, di scelta e di esperienza per far sì che vinca "la rivoluzione dell'amore" visto che viviamo in un mondo "dove i diritti base sono sotto attacco".

Il download da BitTorrent lo trovate qui, mentre qua sotto trovate il video intero caricato su Youtube (mentre sotto trovate un'intervista data dalla cantante a Vice proprio sull'argomento)

L'intervista

Madonna si dà alla performance artistica e rifà
Madonna si dà alla performance artistica e rifà "Between The Bars" di Elliott Smith
Esce stasera il
Esce stasera il "Secret Project" di Madonna: ecco orari e luoghi delle proiezioni
Madonna a 30 anni dal debutto, Lady Ciccone esordì nel 1983
Madonna a 30 anni dal debutto, Lady Ciccone esordì nel 1983
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni