30 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Concerti 2011 Italia: Take That, Blink 182, Vasco, Katy Perry, Bon Jovi e tanti altri

Scopriamo tutti gli show musicali che ci aspettano nel corso del prossimo anno.
A cura di Biagio Chiariello
30 CONDIVISIONI

Sei in cerca dei biglietti per il concerto? Fanpage ti offre uno sconto esclusivo del 10% sul prezzo dei biglietti: inserisci il codice sconto "FANPAGE10" al momento dell'acquisto.

CLICCA QUI PER APPROFITTARE SUBITO DELLA PROMOZIONE (offerta valida fino al 30/6/2011)

concerti-italia-2011

Inizia a farsi sempre più folta la lista dei nomi degli artisti che riempieranno gli stadi, i palasport e le piazze italiane nel corso del 2011. Forse il concerto più atteso di tutti è quello dei Take That, esibitisi col singolo The Flood ad X-Factor 4. La band di Robbie Williams dopo la reunion ha pubblicato già un nuovo album, Progress, che presenterà nel concerto del 12 luglio a Milano, per l'unica tappa italiana del tour europeo.

Ma non solo Take That si sono riuniti recentemente: anche i Blink 182 e quale occasione migliore di quella del 27 giugno al Mediolanum Forum di Assago di Milano per rivederli suonare nel nostro paese dopo il concerto all'I-Day Festival dello scorso settembre? Altra band punk che si esibirà in Italia saranno i Sum 41. Il gruppo di Deryck “Bizzy D” Whibley presenterà il nuovo disco di inediti Screaming Bloody Murder, 13 febbraio all'Estragon di Bologna.

Grande attesa anche per lo show di Bon Jovi. Freschi di Global Icon Award agli MTV EMa 2010John Francis Bongiovanni Jr. & c. hanno annunciato le tappe del prossimo tour, tra le quali spicca quella del 17 luglio a Udine dove i Bon Jovi presenteranno le hit storiche contenute nel greatest hits uscito da poco.

E' quasi impossibile trovare biglietti per il concerto che Katy Perry terrà il 23 febbraio al Palasharp di Milano. La neo sposa, bizzarra reginetta del pop, promuoverà il suo nuovo disco Teenage Dream, dal quale abbiamo già avuto modo di parlare dei singoli California Gurls, Firework, e la title-track Teenage Dream.

C'è curiosità nel vedere di nuovo all'opera su di un palco Liam Gallagher con la sua nuova band, i Beady Eye, che suoneranno all'Alcatraz di Milano il 16 marzo. Gli ex Oasis porteranno anche nel nostro paese i pezzi tratti dall'ultimo album, tra i quali il nuovo singolo "Bring the light".

Molto atteso anche il concerto degli Skunk Anansie a Milano, molto amati nel paese nostrano.

Ma anche tanti altri concerti ci aspettano: Taylor Swift, Chemical Brothers, Prince, James Blunt e Vasco Rossi di cui nelle ultime ore è stato ufficializzato lo show a San Siro, a Milano. Nei prossimi aggiornamenti forniremo anche la data.

30 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views