38 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Concerti: Katy Perry in Italia a Milano il 23 febbraio 2011

Il California Dream world tour parte il 20 febbraio da Lisbona e proseguirà in tutta Europa fino ad aprile.
A cura di Biagio Chiariello
38 CONDIVISIONI
katy_perry-busty

Grandissima notizia per tutti i fan della nuova eccentrica, focosa e strampalata reginetta del pop, Katy Perry. La cantante americana ha comunicato il calendario del suo “California Dream world tour” e tra le date c'è ne anche una in Italia: il 23 febbraio al Palasharp di Milano!

Il concerto milanese sarà il secondo della tournèe europea che inizierà il 20 febbraio a Lisbona in Portogallo e proseguirà in Germania, Belgio, Austria, Francia e Irlanda e Gran Bretagna (con tappe in Scozia e Galles).

La Perry avrà l'occasione per promuovere il suo nuovo album Teenage Dream dal quale sono stati già estratti i singoli California Gurls, il brano omonimo e il prossimo 26 ottobre, Firework – oltre ai precedenti I Kissed a Girl e Hot ‘n’ Cold – ma soprattutto potrà riscattarsi dopo il concerto che l'avrebbe dovuta vedere protagonista lo scorso 23 giugno all'Idroscalo di Milano, poi annullato per motivi di salute della stessa cantante.

Intanto ha trovato il tempo per adornare il numero di novembre di Cosmopolitan. Nell'intervista all'interno  della rivista Miss Perry ha parlato di musica e del suo uomo: "Il mio disco è come la scatola nera di un aeroplano. Ecco dove trovate tutte le informazioni. Se volete sapere cosa è successo o quello che sono i miei punti di vista sono, beh è proprio tutto lì."

Per quanto riguarda il futuro Russell Brand, dichiara: "Lui mi dice che sono la ragazza più bella del mondo ogni giorno. Me lo ricorda costantemente." La Perry dovrebbe sposare l'attore comico entro la fine dell'anno. A tal proposito, precedentemente, abbiamo parlato dell'addio al nubilato organizzatogli dalla amica/collega Rihanna.

38 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views