video suggerito
video suggerito

Christina Aguilera: cancellato il tour estivo

“La cantante aveva bisogno di più tempo per provare lo spettacolo e con meno di un mese tra l’uscita del disco e la data di questo tour, non è stato possibile”, diceun portavoce.
A cura di Biagio Chiariello
0 CONDIVISIONI
christina-aguilera

Non sembra essere un bel periodo questo per Christina Aguilera. Dopo le recenti polemiche a distanza con Lady GaGa e le scarse vendite del nuovo singolo "Not Myself Tonight", la popstar americana ha cancellato il tour estivo a causa dei numerosi impegni che la stanno ‘spremendo completamente' come rivela un suo portavoce.

La Aguilera apparirà nel nuovo film "Burlesque", che dovrebbe essere al cinema alla fine dell'anno, e sta attualmente promuovendo il suo nuovo album Bionic, che uscirà l'8 giugno.

"La cantante aveva bisogno di più tempo per provare lo spettacolo e con meno di un mese tra l'uscita del disco e la data di questo tour, non è stato possibile", dice la nota.

Il tour nordamericano era stato programmato per l'inizio del mese di luglio. Le nuove date saranno annunciate nel corso dell'anno, dice la nota.

Il primo singolo di Bionic, "Not Myself Tonight", ha debuttato a marzo sul sito ufficiale della Aguilera ed è stato reso disponibile su iTunes ad aprile. Ma le vendite non sono andate come previste, infatti il brano non è andato oltre la 23° posizione di Billboard. Così la cantante ha anche pubblicato un secondo singolo "Woohoo", in collaborazione col rapper Nicki Minaj.

Christina Aguilera, 29 anni, ha raggiunta la fama tra la fine degli anni '90 e il 2000 con la hit "Genie in a Bottle" e "What a Girl Wants",  ma negli ultimi anni lei ha dovuto affrontare una forte concorrenza da una nuova serie di cantanti tra cui Lady Gaga e Katy Perry.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views