0 CONDIVISIONI

Christina Aguilera attrice in Burlesque

Il prossimo anno vedremo Christina Aguilera impegnata sul grande schermo dove sarà la protagonista del film Burlesque, insieme a Cher.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Valentina Scionti
0 CONDIVISIONI

Sembra che la carriera musicale e il lavoro di mamma per Christina Aguilera non siano sufficienti. Ora, infatti, l'ex genie in the bottle si è lanciata a pieno anche nel mondo del cinema, e potremo vedere la bella Christina alla fine del 2010 in un film intitolato Burlesque.

Il cast è di tutto rispetto e include un altro mostro sacro della canzone, che però non è affatto nuova al mondo di Hollywood. Si tratta, infatti, di Cher che è già apparsa in molti film nel passato come Le Streghe di Eastwick e Stregata dalla Luna.

La trama forse non è delle più originali, ma considerata la presenza delle due dive della canzone, staremo a vedere che cosa riusciranno a portare sul grande schermo.

Burlesque parla di una ragazza della provincia statunitense (interpretata dalla Aguilera), che si reca in città cercando fortuna. Alla fine si ritrova a fare la ballerina in un locale di burlesque, da cui il titolo del film. Ovviamente la proprietaria del locale non è altri che la grande Cher. L'uscita del film è prevista per il 24 novembre 2010 nelle sale statunitensi.

Nelle prime foto apparse dal set, possiamo vedere una Christina Aguilera quasi irriconoscibile. Abbadonato il look da diva anni quaranta, Christina appare come una ragazza acqua e sapone, con un abbigliamento molto sobrio. Staremo a vedere cosa hanno in serbo le due dive per questa collaborazione cinematografica, e soprattutto se la Aguilera diventerà una nuova Jennifer Lopez che divide il suo tempo tra la carriera musicale, quella di attrice e i pargoli a casa.

Valentina

Christina Aguilera

0 CONDIVISIONI
Christina Aguilera vittima delle violenze del padre
Christina Aguilera vittima delle violenze del padre
Christina Aguilera: nuovi dettagli sul suo nuovo album
Christina Aguilera: nuovi dettagli sul suo nuovo album
Christina Aguilera sulla prima pagina di Marie Claire
Christina Aguilera sulla prima pagina di Marie Claire
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views