1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Black Eyed Peas insieme a James Cameron di Avatar per un concerto 3D?

James Cameron ha un invidiabile record: ha diretto i due film con il maggior incasso della storia del cinema: Titanic (1997) e Avatar (2010).
A cura di Biagio Chiariello
1 CONDIVISIONI
james_cameron_regista_per_i_black_eyed_peas

Il regista canadese James Cameron è stato scelto dai Black Eyed Peas per dirigere un concerto-documentario in 3D della band pop-dance americana.

"Abbiamo preso il più grande regista, perché noi siamo il gruppo più grande del pianeta",  ha detto will.i.am alla rivista Vibe, aggiungendo che le riprese dovrebbe essere fatte in Sud America. "La gente ci potrà vedere nelle sale con gli occhialini 3D e tutto il resto”.

Il rapper e produttore membro dei BEP non ha aggiunto altro, tranne che il regista premio Oscar avrebbe anche già pensato ad una trama al concerto-documentario.

La band californina, è a metà del suo The END tour, con spettacoli in programma in Europa e Nord America. Il tour proseguirà poi in Asia e Sud America. Tuttavia nei giorni scorsi sarebbe circolata la voce secondo la quale Fergie sarebbe pronta a lasciare i BEP in seguito a delle incomprensioni con lo stesso will.i.am, che tuttavia, avrebbe categoricamente smentito.

La band ha recentemente suonato alla cerimonia di apertura dei Mondiali di Calcio il 10 giugno a Johannesburg, in Sud Africa.

James Cameron ha un invidiabile record: ha diretto i due film con il maggior incasso della storia del cinema: Titanic (1997) e Avatar (2010). Quest'ultimo, peraltro, è la pellicola ad aver raggiunto più rapidamente il miliardo di dollari in biglietti venduti dopo la sua uscita nel dicembre 2009.

C'è da dire che vi sono molte perplessità sulla possibilità che il regista 56enne posso collaborare al progetto dei Black Eyed Peas: Cameron avrebbe infatti già in programma di lavorare al seguito di Avatar ed al rifacimento tridimensionale di Titanic.

Biagio Chiariello

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views