38 CONDIVISIONI

Black Eyed Peas: Fergie lascia la band?

Stando  a quanto scrivono alcuni magazine americani Stacy Ann Ferguson, in arte Fergie, starebbe per lasciare i Black Eyed Peas. La decisione della cantante 35enne…
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Biagio Chiariello
38 CONDIVISIONI
Fergie-4

Stando  a quanto scrivono alcuni magazine americani Stacy Ann Ferguson, in arte Fergie, starebbe per lasciare i Black Eyed Peas. La decisione della cantante 35enne potrebbe incidere significativamente sul “The E.N.D. World Tour” che recentemente ha fatto tappa anche in Italia, a Milano.

Quale sarebbe il motivo della scissione? Starebbe pensando di dedicarsi esclusivamente alla carriera da solista? Vorrebbe concentrarsi sul suo nuovo ruolo d'attrice, dopo la partecipazione al musical Nine? Niente di tutto questo. Un fonte, rivela che, in realtà, i problemi sarebbe interni al gruppo pop statunitense ed in particolare relativi alle tensioni con will.i.am. "Le cose vanno davvero male con will.i.am. E non è solo Fergie che si scontra con lui, ma anche il resto della band. Il suo ego è fuori controllo " ha dichiarato la fonte. "Fergie vuole solo lasciarsi alle spalle tutto."

Le prime voci di dissidi erano cominciate dopo che will.i.am. ha iniziato a manifestare interessi artistici per Cheryl Cole, la cantante che accompagna i BEP durante il loro tour, aprendo molti dei loro concerti. Alcuni rumors sostengono, infatti, che sarà proprio la 27enne britannica a sostituire Fergie qualora questa abbandonasse la sua band. Ma è stato lo stesso rapper/produttore 35enne a gettare acqua sul fuoco rivelando che le voci sono assolutamente false:  "Non credete ai pettegolezzi sul Fergie che sta per lasciare il gruppo.  Sono tutte bugie!"
E' bene che dire che lo stesso will.i.am. ha contribuito a produrre il primo album da solista di Fergie, The Dutchess, del 2007.

In realtà che ci dice che Fergie avrebbe intenzione di passare più tempo con suo marito Josh Duhamel, dal quale, stando alle voci di gossip, aspetterebbe un bambino. I due sono sposati dal gennaio 2009.

38 CONDIVISIONI
Rock That Body dei Black Eyed Peas: la parodia
Rock That Body dei Black Eyed Peas: la parodia
Rock That Body dei Black Eyed Peas: il video del backstage
Rock That Body dei Black Eyed Peas: il video del backstage
Video Rock That Body dei Black Eyed Peas
Video Rock That Body dei Black Eyed Peas
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni