0 CONDIVISIONI

Black Eyed Peas: concerto ai Mondiali Sudafrica 2010, ecco il video

I BEP hanno elettrizzato la folla sulle note dd “I Gotta Feeling” e di un medley delle hit “Wheres Is The Love?”, “Pump It”, “Meet Me Halfway” e “Boom Boom Pow”.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Biagio Chiariello
0 CONDIVISIONI
blackeyedpeas3

Grandi nomi ieri sera per il FIFA World Cup Sudafrica 2010 Kick Off Concert, l'evento musicale che ha aperto i Mondiali di Calcio 2010. Shakira, Juanes, John Legend, Alicia Keys e Black Eyed Peas sono solo alcuni degli artisti che si sono alternati a Soweto.

In particolare il gruppo pop californiana ha elettrizzato la folla sulle note del tormentone "I Gotta Feeling”  e di un medley delle hit “Wheres Is The Love?”, “Pump It”, “Meet Me Halfway” e “Boom Boom Pow”.

Inoltre il pubblico ha assistito all'esibizione di Will.I.Am in duetto con K’naan per “Wavin’ Flag”, brano scelto dalla Coca Cola come soundtrack ufficiale di SudAfrica 2010.

Intanto la cantante Fergie in un'intervista al magazine OK ha parlato dei suoi progetti futuri in relazione all'amore, la famiglia e il lavoro. Sono concentrata sulla mia carriera e non posso avere figli per ora, esibirmi col pancione mi farebbe sentire in colpa". Stacy Ann Ferguson, questo suo vero nome, che nel frattempo ha anche lanciato il suo nuovo profumo "Outspoken", aggiunge anche: "Nel momento in cui avrò un bambino -spiega – metterò la mia famiglia al primo posto e la carriera verrà dopo di tutto. Se lo avessi ora mi sentirei in colpa. C'è un detto che non ricordo esattamente come fa, ma sostanzialmente dice che le donne posso far tutto ma non tutto in una volta. E io la penso esattamente così".

A proposito dell'esibizione dei Black Eyed Peas al FIFA World Cup Sudafrica 2010 Kick Off Concert, sul sito JustJared è possibile dare un'occhiata al loro arrivo a Johannesburg. A seguire, invece, i video del concerto a Soweto:

0 CONDIVISIONI
Mondiali Sudafrica 2010: il video di Juanes e dei Black Eyed Peas al concerto
Mondiali Sudafrica 2010: il video di Juanes e dei Black Eyed Peas al concerto
Shakira, Alicia Keys e Black Eyed Peas ai Mondiali di Calcio 2010
Shakira, Alicia Keys e Black Eyed Peas ai Mondiali di Calcio 2010
Video Rock That Body dei Black Eyed Peas
Video Rock That Body dei Black Eyed Peas
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views