Anastacia annulla il concerto a Sapri del 22 agosto: “Grave violazione del contratto”
Brutte notizie per i fan italiani di Anastacia. La cantante americana era attesa per un concerto a Sapri (Salerno) il 22 agosto, nell'ambito della kermesse locale "Sapri anni ’60". La data però è stata improvvisamente annullata. Le motivazioni non sono riconducibili a problemi o motivi di salute per l'artista, ma a quella che lei stessa definisce "Una grave violazione del contratto con il promotore locale". L'esibizione è dunque cancellata in modo definitivo e gli spettatori potranno ottenere il rimborso del biglietto.
L'annuncio sulla pagina dell'artista
Questo è quanto si legge nel messaggio pubblicato sulla pagina Facebook ufficiale di Anastacia: "A causa di una grave violazione del contratto con il promotore locale, è con grande dispiacere che siamo stati costretti a cancellare lo spettacolo a Sapri mercoledì 22 agosto. Mi piace esibirmi in Italia e vedere i miei fan italiani, quindi sono molto triste nel dire che questo spettacolo non è in grado di andare avanti a causa di circostanze al di fuori del nostro controllo. Si prega di contattare il punto di acquisto locale per i rimborsi dei biglietti e qualsiasi altra domanda". Immancabile la delusione del pubblico della cantante, che nel corso della sua carriera è approdata nel Belpaese in diverse occasioni.
L'Evolution Tour
Anastacia è in tour dallo scorso aprile per promuovere Evolution, il suo sesto album di inediti. Nei mesi scorsi si è esibita nel nostro Paese ben nove volte (a Brescia, Roma, Bologna, Milano, Cervere, Mantova, Sogliano al Rubicone, Pordenone, Genova) e quello a Sapri doveva essere l'ultima data italiana. In ogni concerto del tour, l'artista chiede ai fan di votare per ogni concerto un brano da eseguire tratto dall'album It's a Man's World del 2012, che fu costretta a interrompere a causa del secondo tumore combattuto nel corso del 2013.