video suggerito
video suggerito

Amici 10: i Modà con Emma ospiti dopo Sanremo

Dopo l’enorme successo Sanremese, i Modà con Emma saranno ospiti questa sera alla nuova puntata del serale di Amici per rendere onore al programma che ha lanciato Emma nel mondo della musica.
A cura di Valentina Scionti
50 CONDIVISIONI
Emma-modà-sanremo-2011

La nuova puntata del serale di Amici che andrà in onda questa sera si preannuncia decisamente ricca. Ancora freschi di successo dopo il secondo posto ottenuto al Festival di Sanremo con la loro canzone Arriverà, i Modà con Emma saranno questa sera ospiti di Maria De Filippi.

Sicuramente la ex concorrente nonchè vincitrice di Amici avrà molto di cui discutere con Maria De Filippi: la signora di Amici, infatti, aveva più volte messo in guardia Emma dal partecipare al Festival sostenendo che sarebbe stato un grosso problema per lei data la sua provenienza dal talent show. Ma la ragazza ha agito di testa propria riuscendo a piazzarsi seconda dietro all'esperienza del  vincitore Roberto Vecchioni.

Emma in questi giorni ha cercato di prendere delle distanze decisive da Amici e dal mondo del talent-show, anche quando domenica scorsa ha deciso di disertare le prove di Sanremo per potersi recare a manifestare in piazza a Roma con le donne contro l'immagine femminile spesso propinata dalla televisione, un'immagine che forse è anche alla base dell'eliminazione di Diana del Bufalo dalla decima edizione di Amici.

Quest'anno Sanremo ha visto un gran numero di ex di Amici tra le sue fila dal momento che in occasione della quarta serata, abbiamo visto sul palco dell'Ariston un'altra ex: Loredana Errore con Anna Tatangelo in Bastardo, la tanto contestata canzone dell'altrettanto criticata Tatangelo.

Questa sera, quindi, l'appuntamento per i fan di Emma Marrone è su Canale 5 per vedere la propria beniamina tornare nello studio che l'ha lanciata nel mondo della musica facendola approdare addirittura in qualità di big a Sanremo.

50 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views