19 Febbraio 2011
18:00

Festival di Sanremo 2011: video di Anna Tatangelo e Loredana Errore in Bastardo

Ecco il video dell’interpretazione di Anna Tatangelo e Loredana Errore in Bastardo, la canzone ripescata in occasione della terza puntata dopo l’iniziale eliminazione.
A cura di Valentina Scionti
tatangelo sanremo 2011

Ancora una volta le strade del Festival di Sanremo e del talent-show si incrociano in maniera inequivocabile. E così, se Nathalie Giannitrapani di X-Factor ed Emma Marrone di Amici sono in lizza tra i favoriti di questa sessantunesima edizione del Festival di Sanremo, ecco che un'altra ex del mondo del talent show è apparsa ieri sul palco dell'Ariston per accompagnare una dei 14 concorrenti big nel suo duetto.

Si tratta di Loredana Errore, la "ragazza occhi di cielo" come l'ha definita Biagio Antonacci nella canzone che le ha poi "donato": Loredana si è presentata a Sanremo per esibirsi al fianco di Anna Tatangelo con Bastardo, la contestatissima canzone costatale dapprima l'eliminazione e poi il ripescaggio durante la terza serata.

L'esibizione delle due cantanti è stata caratterizzata senza dubbio ancora una volta dal look deciso della Tatangelo che contro la capigliatura ribelle della prima serata ha sfoggiato un'acconciatura decisamente più elaborata ed elegante, in pieno contrasto con quella della sua collega e compagna di duetto.

L'interpretazione dal punto di vista canoro, invece, si è ancora una volta contraddistinta per la forza e la rabbia con cui è stato eseguito il brano, che  nei giorni scorsi è stato accusato di plagio come tanti altri in questo Festival.

Per vedere l'esibizione di Anna Tatangelo e Loredana Errore, basta seguire il link al sito ufficiale della Rai. Diteci la vostra impressione su questo particolare duetto.

Sanremo 2011, prima serata: video Bastardo di Anna Tatangelo
Sanremo 2011, prima serata: video Bastardo di Anna Tatangelo
Anna Tatangelo a Sanremo 2011 canta Mamma: il video dalla terza serata
Anna Tatangelo a Sanremo 2011 canta Mamma: il video dalla terza serata
Amici 10: video di Loredana Errore e Loredana Bertè
Amici 10: video di Loredana Errore e Loredana Bertè
Alessandra De Stefano a lutto per Davide Rebellin:
Alessandra De Stefano a lutto per Davide Rebellin: "In Italia si muore ancora in bici"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni