33 CONDIVISIONI

Amici 10: Emma Marrone in piazza a Roma con le donne

Emma Marrone decide di allontanarsi dalla mentalità Mediaset partecipando alla manifestazione di Roma in favore delle donne.
A cura di Valentina Scionti
33 CONDIVISIONI
Emma Marrone

Mentre si prepara una nuova puntata del serale di Amici, che vedrà l'eliminazione di un concorrente della squadra blu dopo che era stata rinviata l'eliminazione della scorsa settimana, una delle ex-partecipanti del talent show ha deciso di far sentire la propria opinione in ambito tuttaltro che musicale.

Emma Marrone, la vincitrice della scorsa edizione del talent show di Maria De Filippi, ha preso parte quest'oggi ad una delle tante manifestazioni che in tutta Italia stanno cercando di far sentire la voce delle donne che non condividono il pensiero di una parte della popolazione. Emma è ben consapevole di essere a rischio, essendo uscita da un programma di Mediaset ma ha tenuto a precisare come il suo pensiero sia stato condiviso dalla stessa De Filippi.

In questa occasione, secondo Emma Marrone non è tanto importante pensare a quello che la manifestazione porterà per la sua carriera dal momento che partecipandovi sente di poter essere fiera di se stessa essendo comunque lontana da una certa immagine di donna che sempre più sembra farsi spazio soprattutto nel nostro Paese.

Emma spera anche che le sue fan possano imparare qualcosa da questa sua decisione e soprattutto prendere parte a loro volta alle manifestazioni che si stanno svolgendo in tutto il Paese. Per poter partecipare alla manifestazione di Roma, la Marrone ha dovuto abbandonare le prove del Festival di Sanremo, a cui parteciperà con il brano intitolato "Arriverà".

33 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views