14 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

9 cantanti che si sono completamente messi a nudo nel 2015 (FOTO)

La musica, certo, ma per molti artisti il proprio corpo è un importante strumento di marketing per consolidare la propria immagine nel mondo: uomini, donne, nudi casuali o volontari, sono tanti quelli che si sono messi a nudo in questo 2015.
14 CONDIVISIONI
Immagine

C'è chi del proprio corpo nudo ne ha fatto addirittura la cover del suo ultimo album, come fatto da Selena Gomez che ha scelto un'immagine che la ritraeva con degli shorts e il seno comperto dalle braccia per lanciare il suo ultimo ‘Revival'. Ma c'è anche chi ci ha abituato a vederla più nuda che vestita, come successo negli anni scorsi con Rihanna e soprattutto Miley Cyrus, che non ha alcun problema a usare il proprio corpo nudo: tra le tante immagini che da anni la riprendono come mamma l'ha fatta, ha colpito la scelta, durante l'estate del 2015, di posare per il suo primo nudo frontale. Lo scatto, eseguito da Vijat Mohindra per V Magazine, la riprende, infatti, durante il backstage degli Mtv VMA, che ha anche presentato, mentre si rilassa, sorridente, seduta su una sedia da regista.

I nudi di Bieber e John Legend

Ma guardando all'anno appena passato sono vari gli artisti che hanno deciso per scelta o per ‘caso' di mostrarsi nudi al proprio pubblico. Come dimenticare la foto che riprende Justin Bieber nudo, di spalle, mentre guarda l'orizzonte dalla punta di uno yacht: una foto che ha fatto molto discutere, che ha portato il cantante a essere vittima dell'ironia della rete, al punto da cancellarla; ma si sa, il web è spietato, e cancellare un'immagine dal proprio account non equivale a farla sparire. Per non essere da meno, però, Chrissy Teigen, moglie di John Legend, poche ore dopo lo scoppio del ‘caso Bieber' ha voluto condividere con tutte le donne del mondo il fondoschiena del marito, non sia mai detto che un ragazzino potesse mettere in ombra il fisico statuario del marito.

La Lovato contro i pregiudizi

C'è poi Rita Ora che ha voluto semplicemente mostrarsi al proprio pubblico vestita solo di tacchi e rossetto ma con le gambe, fortunatamente, accavallate, almeno così è riuscita a sfuggire alla censura Instagram di cui sa qualcosa Rihanna, che ha scelto di darsi a scatti nudi per Vanity Fair, che ne mettono in risalto la sua sensualità, così come le due vincitrici de L'Isola dei Famosi, ovvero le gemelle Le Donatella, hanno posato completamente nude per Playboy.  Ma c'è anche chi ha voluto spogliarsi per una buona causa, come ha fatto Demi Lovato, la quale mentre stava rilasciando un'intervista ha voluto posare nuda a patto che non ci fossero ritocchi a Photoshop, così da mostrarsi com'è realmente e abbattere i pregiudizi.

14 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views