195 CONDIVISIONI
11 Novembre 2015
13:52

Il primo nudo integrale di Miley Cyrus, il backstage è hot

Per la prima volta Miley Cyrus si fa fotografare in un nudo integrale frontale che finisce sulle pagine di V Magazine. la cantante appare con le parti intime nude, in uno scatto che risale alla sua conduzione degli Mtv Vma.
195 CONDIVISIONI

Miley Cyrus è apparsa completamente nuda su V Magazine, rivista nota per le sue copertine e per i suoi servizi fotografici spesso hot. Della nudità della cantante si parla spesso, ma questa volta la popstar americana appare senza zone intime coperte, con seno e pube in bella mostra, fotografata da Vijat Mohindra, seduta su una sedia di un camerino. E il camerino è quello degli scorsi Mtv Vma che proprio la cantante ha condotto lo scorso agosto e di cui ora scopriamo qual era l'atmosfera, dal momento che si vedono anche altre persone presenti davanti a una Cyrus vestita solo dei suoi tatuaggi e di un enorme sorriso.  Quali saranno, ora, i prossimi passi della cantante sarà interessante scoprirlo, dal momento che ormai ha abbattuto uno per uno molti tabù. Se è vero che si era già mostrata nuda in alcuni video, compreso Wrecking Ball, visto da centinaia di milioni di persone, è anche vero che in quel video la cantante non mostrava proprio tutto, come fa ora in una foto in cui appare completamente sorridente.

Il nudo frontale della cantante

Neanche durante il servizio fotografico scattato da Terry Richardson, che pure sa cogliere appieno il concetto di provocazione e tabù, la cantante era arrivata a tanto, apparendo nuda, certo, ma con il pube coperto da un pantalone a rete che, sebbene non coprisse quasi per nulla la zona, dava ancora una parvenza di vedo non vedo. Ora, invece, la scelta è stata quella di non porre alcun velo sul proprio corpo di cui la cantante ha fatto un vero e proprio simbolo della propria femminilità.

Il servizio su V Magazine

In quell'occasione la cantane si rese protagonista di uno scontro vocale con Nicki Minaj, oltre che di un'esibizione assieme alla sua nuova band Dead Petz con cui si esibì nel singolo Dooo It!, circondata da un corpo di ballo formato da Drag Queen. E proprio una di loro, Laganja Estranja, è l'autrice dell'articolo, intitolato ‘Diario di una sporca hippy', che accompagna il servizio fotografico e racconta l'emozione e l'importanza di aver potuto lavorare con un'artista come la Cyrus e dell'importanza della cantante nella difesa dei diritti LGBT

Miley mi ha detto di voler mettere assieme tutte queste Drag Queen, quindi ho cominciato a mandare messaggi e mia sorella mi ha aiutato. Abbiamo lavorato una settimana intera come un vero e proprio collettivo, dandoci il tempo e lo spazio per poter crescere e imparare a essere una comunità.

195 CONDIVISIONI
Tutti nudi: Miley Cyrus pensa a uno show dove tutti siano senza vestiti
Tutti nudi: Miley Cyrus pensa a uno show dove tutti siano senza vestiti
Miley Cyrus scatenata dietro le quinte prima del concerto di Vancouver
Miley Cyrus scatenata dietro le quinte prima del concerto di Vancouver
2.084 di ViralVideo
Miley Cyrus diventa una grande bambina nel video di 'BB Talk', pezzo contro un ex
Miley Cyrus diventa una grande bambina nel video di 'BB Talk', pezzo contro un ex
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni