27 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

6 Foot 7 Foot di Lil’Wayne featuring Cory Gunz: il ritorno dopo il carcere

Dopo gli otto mesi di carcere, Lil’Wayne torna intenzionato a scalare le classifiche con il suo nuovo singolo 6 Foot 7 Foot.
A cura di Valentina Scionti
27 CONDIVISIONI
lil-wayne-guilty-gun-charges-jail-sentence

All'inizio dell'anno si era fatto un gran parlare di Lil'Wayne a causa dei suoi guai con la legge dovuti al suo grande amore per la marijuana. Il rapper, infatti, era riuscito con diversi espedienti a far rinviare la sentenza che lo vedeva protagonista per diverse volte, fino a quando è stato messo in prigione per possesso di marijuana e arma da fuoco lo scorso marzo. La pena prevista era di un anno ma il rapper è stato rilasciato a novembre, dopo otto mesi di carcere.

Per festeggiare l'uscita di prigione, il rapper ha pubblicato da poco un nuovo singolo in collaborazione con Cory Gunz. Si tratta di 6 foot 7 foot, che ha debuttato questa settimana in classifica piazzandosi immediatamente al nono posto della classifica Hot 100 di Billboard. Prepariamoci, quindi, a vedere questo nuovo singolo schizzare in vetta quanto prima, con un esordio simile ci sono buone probabilità dopo tutto.

Il singolo 6 Foot 7 Foot è il primo estratto dal nono album in studio di Lil'Wayne Tha Carter IV, la cui uscita è prevista per il 2011. In un primo momento, il produttore del brano aveva pensato di affidare 6 Foot 7 Foot a T.I., che insieme ad Eminem, abbiamo visto recentemente essere l'interprete di All She Wrote.

In seguito, però, Lil'Wayne è stato ritenuto più idoneo a questo tipo di brano e sicuramente la scelta è stata azzeccata dal momento che la canzone ha dato modo al rapper di tornare ancora una volta in vetta dopo la parentesi del carcere che sicuramente ha contribuito non poco dal punto di vista anche promozionale in questo caso.

6 Foot 7 Foot si trova al momento al centro di una controversia in quanto Nicholas RAS Furlong avrebbe dichiarato via Twitter che in realtà la traccia era di sua creazione. Il manager di Bangladesh, il produttore del brano, ha ovviamente negato queste dichiarazioni sostenendo che i due non si sarebbero mai neppure incontrati.

27 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views