20 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Nuovo rinvio per la sentenza di Lil Wayne

Lil Wayne dovrà attendere ancora prima di poter entrare in prigione a causa di un incendio che ha danneggiato la Corte dove avrebbe dovuto presenziare.
A cura di Valentina Scionti
20 CONDIVISIONI

Poche settimane fa Lil Wayne aveva parlato della sua condanna ad otto mesi di carcere come di un'esperienza che Dio vuole fargli vivere. Ma sembra che Dio ci abbia ripensato, almeno stando alle ultime vicende relative al caso.

Il rapper, infatti, avrebbe dovuto iniziare a scontare la pena il 9 febbraio scorso, ma a causa di un'importante operazione odontoiatrica la sentenza che avrebbe visto l'inizio dell'incarcerazione di Lil Wayne era stata rimandata come vi avevamo accennato qualche giorno fa.

Il tutto era stato fatto slittare al 2 marzo, giorno in cui Lil Wayne sarebbe dovuto entrare in carcere e rimanerci per i prossimi otto mesi per scontare la pena legata al possesso di arma da fuoco.

E qui la storia inizia ad avere dell'incredibile perchè il 2 marzo la corte dove Lil Wayne doveva apparire per la sentenza definitiva è stata vittima di un incendio che l'ha resa addirittura inagibile per tutta la settimana. Era, infatti, previsto che il rapper comparisse davanti alla corte di Lower Manhattan il giorno dopo l'incendio ma ora sembra che dovrà aspettare fino a lunedì prossimo, 8 marzo, per poter iniziare a scontare la sua condanna.

Ma stando alle dichiarazioni dei portavoce di Lil Wayne, l'8 marzo non è ancora una data certa dal momento che tutto dipenderà soprattutto dalla disponibilità della corte e dal tipo di danno che questa ha subito dur

Lil Wayne

ante l'incendio dei giorni scorsi.

Insomma staremo a vedere come si concluderà anche questa storia infinita.

20 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views