2 CONDIVISIONI

Lil Wayne finalmente in prigione

Lil Wayne inizierà a scontare i dodici mesi di carcere per possesso di arma da fuoco, sperando nella riduzione della pena a otto mesi per buona condotta.
A cura di Valentina Scionti
2 CONDIVISIONI

Dopo le varie vicissitudini che hanno visto rimandare per due volte l'inizio della sentenza di Lil Wayne a dodici mesi di carcere, ecco che il rapper inizierà finalmente a scontare la pena prevista per possesso di arma da fuoco.

Per ora Lil Wayne è ancora impegnato con alcuni controlli che precederanno la sua incarcerazione e che prevedono delle visite per verificare il suo stato di salute fisica e mentale, nonchè la compilazione di un questionario.

Ma ormai è vicino l'inizio della sentenza per il rapper che è arrivato ieri alla prigione Rikers Island di New York.

Non è ancora dato di sapere se Lil Wayne verrà rinchiuso in una cella singola o se invece verrà lasciato con gli altri detenuti, nonostante uno dei responsabili del carcere avesse dichiarato solo pochi giorni fa che: "(Lil Wayne) sarà incarcerato con quei detenuti che appartengono alla sua stessa categoria, e sarà in grado di agire come un detenuto qualunque. Potrà guardare la televisione, anda

Lil Wayne

re nella stanza comune e interagire con i detenuti classificati come lui. Non subirà alcun trattamento di favore. Sarà trattato come qualunque altro detenuto".

Lil Wayne si era dichiarato colpevole in ottobre di possesso di arma da fuoco, dopo una prima dichiarazione di innocenza nel luglio 2007. La dichiarazione di colpevolezza ha garantito al rapper una riduzione della pena che prevede un anno di carcere, che per buona condotta potrebbe, però, ridursi ulteriormente a otto mesi.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views