22 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

La Sora Cesira come Liza Minnelli in New Law New Law

La Sora Cesira torna con un nuovo video: questa volta si parla dei processi di Berlusconi con Pavarotti e Liza Minnelli sulle note di New York New York trasformato in New Laws New Laws per l’occasione.
A cura di Valentina Scionti
22 CONDIVISIONI
sora cesira

I fan della Sora Cesira non hanno da temere in questo periodo: con tutto quello che sta succedendo in politica, la loro beniamina non ha la minima intenzione di andare in vacanza.

E così, puntuale come sempre, a pochi giorni dalle nuove vicende che stanno interessando la cronaca politica del nostro paese, la Sora Cesira è tornata con un nuovo video, più pungente che mai.

Molti dei suoi fan l'hanno già ribattezzato un nuovo "Arcore's Nights" dal momento che proprio come il video che ha dato la fama a Sora Cesira, anche quello nuovo ha quel certo non so che di cesiresco che lo rende a dir poco unico.

Vediamo insieme di cosa si tratta questa volta. La Sora Cesira ha deciso di fare le cose in grande andando a scomodare addirittura due leggende musicali del calibro di Pavarotti e Liza Minelli che sulle note di New York, New York ci parlano delle nuove leggi create in questi giorni per salvare ancora una volta Berlusconi dai suoi innumerevoli processi. E ovviamente il brano non poteva avere ritornello e titolo più azzeccato dal momento che è stato sapientemente chiamato "New Law, New Law", riprendendo all'interno del testo quell'inglese maccheronico che abbiamo ormai imparato ad apprezzare sin dai primi video della Sora Cesira.

Ovviamente la Sora Cesira non poteva limitarsi a creare una parodia musicale senza un piccolo "contorno" a sua volta comico e così ecco che Pavarotti nella versione della Sora Cesira si diverte a sottolineare i ben noti problemi di alcolismo della Minnelli.

Vi lasciamo al divertente, ma quantomai realistico, video della Sora Cesira: che ne pensate?

22 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views