208 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

La Sora Cesira bersaglia Berlusconi con Who Wants Silvio Forever: il video

La Sora Cesira presenta al popolo del web la sua ennesima parodia su Berlusconi, unendo più pezzi sul tema di Who Wants To Live Forever dei Queen.
208 CONDIVISIONI
La Sora Cesira

Stavolta ha deciso di alzare un po' il tiro: La Sora Cesira, dopo Arcore's Nights e un'altra serie di parodie riguardanti Silvio Berlusconi, decide di scomodare addirittura i leggendari Queen, con una delle loro canzoni più famose e rappresentative. Le note della nuova parodia dell'irriverente Sora Cesira provengono da più canzoni, anche se il brano principe su cui si basa la parodia è "Who Wants To Live Forever", celebre pezzo tratto dall'album "A Kind Of Magic" del 1986.

Se ne "La fidanzata di Berlusconi" la Sora Cesira si concentra sulle varie storie amorose del Premier, in questa canzone vengono enfatizzate tutte le frasi ad effetto di Berlusconi, dal suo "Sono invincibile" fino alla celeberrima "Mi consenta". Una parodia più "generalizzata" che specifica insomma, dove viene messa a fuoco tutta la genialità musicale della Sora Cesira.

La particolarità di questa parodia risiede proprio nella musica: se prima assistevamo alla parodia di una singola canzone, qui viene messo in scena un vero e proprio remix di vari brani, riprendendo pezzi di canzoni celebri per poi passare al celebre ritornello della canzone targata Freddie Mercury e soci, che nella versione "Cesiriana" si trasforma in "Who Wants Silvio Forever", con tanto di coro a supporto.

Berlusconi risulta ormai il bersaglio preferito sia sul web che in TV, visto che gli Elio e le Storie Tese gli stanno dedicando un bel campionario di cover a "Parla con me"; un successo senza tregua per La Sora Cesira, nell'attesa di una sua nuova, esilarante parodia.

208 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views