15:50

Concerti 2010: in Italia arrivano U2, AC/DC, Muse e Robbie Williams

La prossima estate italiana sarà ricca di splendidi concerti delle più grandi star della musica internazionale.

Concerti 2010: in Italia arrivano U2, AC/DC, Muse e Robbie Williams.

Articolo aggiornato Concerti estate 2010

Non siamo ancora neppure in Inverno, ma i nomi delle rockstar che il prossimo anno riempiranno i nostri stadi ci fanno già più che rabbrividire!

Si parte con gli U2 che hanno già comunicato che saranno in Europa nella prossima estate nell’ambito del loro “360 tour” che partirà il 10 agosto da Francoforte per poi passare in Scandinavia, Mosca, Vienna, Atene, Istanbul, Monaco di Baviera, Parigi, Bruxelles, Siviglia per poi concludersi nella doppia tappa di Coimbra in Portogallo ad Ottobre. L’assenza di spettacoli italiani nel calendario è solo provvisorio, infatti, il sito ufficiale del gruppo ha comunicato che gli U2 saranno certamente in Italia con tutta probabilità nella prima settimana di Agosto allo Stadio Olimpico di Torino e all’Olimpico di Roma.

Ma nel nostro paese sbarcheranno anche gli AC/DC. Il teatro dello show dei fratelli Angus dovrebbe essere quello dello Stadio Meazza di Milano, dove la rock band australiana ha già suonato lo scorso marzo e si dovrebbe ripetere tra i mesi di giugno e luglio. Periodo in cui vedremo nello stadio di Milan e Inter anche i Muse – le cui prevendite dovrebbero iniziare già a breve – e Ligabue.

Inoltre, si vocifera che nei concerti estivi del Meazza ci sarebbe un’altra grande rockstar: Robbie Williams, tornato alla ribalta col nuovo disco Reality killed the video star. Staremo a vedere …

Biagio Chiariello

Approfondimenti: 2010, AC/DC, concerti, Ligabue, muse, Robbie Williams, U2

commenta
STORIE INTERESSANTI
STORIE DEL GIORNO
FANPAGE D'AUTORE
ALTRE STORIE