24 Ottobre 2009
12:56

In uscita il nuovo album “amplificatore” degli AC/DC

L’album uscirà il 6 Novembre in due versioni: Deluxe (il cui contenuto è racchiuso in un amplificatore per chitarra) e Standard.
A cura di Biagio Chiariello
amp

E’ ormai questione di giorni per il nuovo album della rock band australiana degli AC/DC. Il nuovo lavoro del gruppo dei fratelli Young uscirà, infatti, il prossimo 6 Novembre in due versioni: una Deluxe Collector’s Limited Edition e una Standard Version.

E’ probabile che i fans degli AC/DC faranno a gara per aggiudicarsi subito la versione Deluxe che contiene: 3 CD di registrazioni dal vivo e rarità, 2 DVD con il tanto atteso Family Jewels Disc 3, 1 vinile da collezione, 1 libro, riproduzioni di merchandising storico (tra cui un plettro della band), alcune litografie e, udite udite, il tutto sarà contenuto in un amplificatore per chitarra perfettamente funzionante!

La versione Standard conterrà, invece, due CD di rarità, alcuni video bonus e il DVD di Family Jewels 3. Quest’ultimo mostra i video, i concerti ed i filmati promozionali della band dal 1992 al 2009.

Va detto che la versione Deluxe uscirà in edizione limitata di sole 50.000 copie, per cui chi vuole aggiudicarsela in tempo può acquistarla sul sito ufficiale degli AC/DC www.acdcbacktracks.com.

Biagio Chiariello

Gli AC/DC protagonisti assoluti della sound track di
Gli AC/DC protagonisti assoluti della sound track di "Iron Man II"
AC/DC: arrestati 50 fan
AC/DC: arrestati 50 fan
AC/DC: Brian Johnson vs Bono
AC/DC: Brian Johnson vs Bono
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni