Yoko Ono con ”Move On Fast” batte Lady Gaga nelle classifiche dance
Yoko Ono si sente ‘colpevole' di essere una stella della musica dance. E' questo il primo commento della 78enne vedova della leggenda dei Beatles John Lennon dopo che il suo nuovo remix ‘Move on Fast‘ ha appena fatto segnare il suo sesto consecutivo numero uno nella classifica dei brani dance USA (Billboard Hot Dance Club), superando artisti del calibro di Lady Gaga con Born This Way e Britney Spears con Hold It Against Me. Fatto abbastanza surreale come ammette la stessa musicista: "Queste che appaiono in classifica con me sono tutte persone incredibilmente creative. Io rispetto molto Lady Gaga. Mi sento un po' in colpa per essere lì. Ma è tutto a posto, sono cose che succedono".
Poi la cantante nata a Tokio nel 1933 rivela che in passato era contro l'idea di remixare alcune delle sue vecchie canzoni a causa del suo background rock. "All' inizio ero prevenuta contro questa idea. Ho avuto sempre un animo rocker," dice al magazine Rolling Stone Yoko, che per il suo album ‘Move On Fast (The Remixes)' ha collaborato con Richard Morel, Digital Dog, Wawa, Chris The Greek. Tuttavia ora ha sembra aver molto più rispetto per la musica dance.
Ha detto: ‘Non ho mai pensato che sarei finita nelle classifiche dance. Io ora rispetto molto questi produttori. Penso che un giorno il campo della dance possa diventare molto importante musicalmente. Voglio dire, è una grande arte … ora mi sento alla grande per il fatto che la gente balli," conclude la Ono che sicuramente si sentirà alla grande anche per i proventi che gli deriveranno da questa sua svolta dance.