32 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

X Factor 4 video: Nathalie e Skunk Anansie in You’ll Follow Me Down

Nathalie ha avuto l’occasione di interpretare You’ll Follow Me Down con Skin degli Skunk Anansie in occasione della finalissima di X-Factor. Ecco il video.
A cura di Valentina Scionti
32 CONDIVISIONI
nathalie

I duetti della finalissima di X-Factor sono stati sicuramente un punto di forza dell'ultima puntata del talent show di Rai2, insieme ovviamente alla proclamazione di Nathalie vincitrice di questa quarta edizione.

Abbiamo già visto il duetto di Davide e Francesco Renga che hanno cantato Angelo, grandissimo successo di Renga che Davide è riuscito a rendere in maniera innovativa e "giovane" nelle parole dello stesso Renga.

Vediamo ora, invece, il duetto della vincitrice Nathalie insieme a uno dei suoi grandi idoli, Skin degli Skunk Anansie. Come ha dichiarato Elio, l'onore di cantare insieme a Skin è stato concesso a Nathalie come per premiarla per tutto il percorso compiuto dalla ragazza all'interno del programma.

Ricordiamo, infatti, che non solo Nathalie si è aggiudicata il titolo di vincitrice ma l'ha fatto portando un inedito di sua composizione, unica tra i concorrenti di questa edizione ad aver interamente composto il brano inedito.

Per quanto riguarda il duetto con Skin, la cantante degli Skunk Anansie non si è limitata ad esibirsi con Nathalie ma si è anche prodigata in consigli e soprattutto complimenti nei confronti della giovane cantautrice italiana.

Skin, infatti, ha molto apprezzato le doti vocali e il carattere di Nathalie da lei ritenuta molto dolce. Di seguito potete vedere il video con il backstage delle prove e l'esibizione della diretta di Skin e Nathalie in You'll Follow Me Down. Chissà che le due non potrebbero reincontrarsi a Milano, per il concerto degli Skunk Anansie in Italia previsto per il mese di Febbraio del 2011.

https://www.youtube.com/watch?v=NFBbqa9jVrc
32 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views