X Factor 4: Simona Ventura contro Elio, prepara il ritorno con Morgan
Nonostante la sua avventura con X-Factor sia terminata da un paio d'anni, Simona Ventura sembra non avere intenzione di dimenticare il programma tanto facilmente e così, dopo le prime polemiche nelle quali aveva spiegato il perchè del suo allontanamento dallo show, ora torna a levarsi qualche sassolino dalle scarpe in merito alla nuova edizione del talent-show di Rai2.
Simona Ventura, infatti, ha sottolineato ancora una volta come i concorrenti di X-Factor dovrebbero essere affidati a case discografiche indipendenti e non alle grandi major discografiche i cui interessi risiedono più nel profitto che nella creazione di vera musica.
Ma la regina della Rai non ha risparmiato critiche neppure ai nuovi giudici di X-Factor, in particolare si è scagliata contro Elio, considerato da molti il nuovo Morgan. Stando alla Ventura, infatti, il cantante avrebbe "sempre la puzza sotto il naso" dimenticandosi che X-Factor non sarebbe nulla ora se non ci fosse stata lei agli esordi. Non si può certo dire che la signora soffra di finta-modestia.
Per quanto riguarda Morgan, poi, la Ventura avrebbe in mente un grande ritorno televisivo anche per lui, ovviamente al suo fianco: la conduttrice per ora non vuole sbilanciarsi con le indiscrezioni su questa futura collaborazione e così si è limitata ad assicurare che il programma che dovrebbe vedere lei e Morgan di nuovo insieme non verrà trasmesso dalla Rai.