48 CONDIVISIONI

X Factor 4: Elio travestito da Morgan per la prima puntata

In tanti l’hanno definito il Morgan della quarta edizione e così Elio ha deciso di accontentarli presentandosi alla prima puntata di X-Factor vestito di tutto punto come l’ex-giudice.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Valentina Scionti
48 CONDIVISIONI
xfactor

Sono giorni se non settimane ormai che ce lo ripetono: tutto è cambiato ad X-Factor. E ieri sera chi ha seguito la prima puntata della nuova edizione del talent-show di Rai2 ha potuto rendersene conto: giudici nuovi, quattro e non più tre, nuove categorie e, ovviamente, nuovi cantanti ed ospiti d'eccezione.

Chi è rimasto delle passate edizioni sono Mara Maionchi nelle vesti di giudice ormai storico e Francesco Facchinetti, l'ex-DJ Francesco che da qualche anno passato nel mondo della musica, si cimenta con la televisione in qualità di conduttore.

I nuovi giudici, invece, come abbiamo avuto modo di vedere nei giorni scorsi soprattutto a causa di alcune polemiche di cui si sono resi protagonisti alcuni di loro, sono Enrico Ruggeri, Anna Tatangelo e Elio. La Tatangelo ha avuto modo di tenere banco nelle settimane precedenti all'inizio dello show proprio a causa della sua lite con Milly D'Abbraccio e le successive accuse della pornostar.

Elio, invece, dopo un primo screzio sempre con la Tatangelo, ha deciso di attendere la prima puntata per presentarsi con il botto: il cantante, infatti, stanco di sentirsi definire in continuazione "il nuovo Morgan" in riferimento al collega che ha lasciato lo show quest'anno, si è presentato in scena vestito completamente secondo il codice d'abbigliamento tanto caro proprio a Morgan. Elio stesso, con la solita ironia che lo contraddistingue, ha dichiarato: "Qualunque cosa faccia, ora mi dicono ‘prende il posto di Morgan’. Uno non può mettersi gli abiti che vuole?".

48 CONDIVISIONI
Elio come Morgan a X Factor 4, foto e video
Elio come Morgan a X Factor 4, foto e video
X Factor: Elio e Morgan nella prossima edizione del reality
X Factor: Elio e Morgan nella prossima edizione del reality
Morgan e Elio giudici di X Factor 5, parola di Francesco Facchinetti
Morgan e Elio giudici di X Factor 5, parola di Francesco Facchinetti
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views