0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

X Factor 4. Inizia il conto alla rovescia

Mancano pochi giorni all’inizio del talent show che scova le nuove stelle della musica italiana. Intanto Simona Ventura spiega a “Panorama” i motivi della sua assenza.
A cura di Paola Ciaramella
0 CONDIVISIONI

Conto alla rovescia per la partenza di X Factor 4, tra i format che segneranno l’avvio della stagione televisiva 2010-2011. Il programma partirà, con un doppio appuntamento, lunedì 6 e martedì 7 settembre, come di consueto su Raidue.

Abbiamo già parlato delle due novità che riguarderanno lo show nella nuova edizione – una quarta categoria e un quarto giudice – e abbiamo anche conosciuto i nomi dei dodici concorrenti, tre per ciascuna categoria. I fan del talent show stanno già familiarizzando con loro, guardando i provini trasmessi a partire dal 1° settembre.

Lunedì sera saranno trasmesse le fasi finali delle selezioni, quando gli aspiranti detentori del “fattore X” si esibiranno in teatro, davanti al pubblico e sostenuti da una base musicale, prima della partenza vera e propria di martedì.

Intanto Simona Ventura

ventura2

, giudice di X Factor durante le prime due edizioni, proprio in questi giorni ha spiegato, in un’intervista a Panorama, il motivo della sua assenza dal format. In gioco ci sarebbero interessi discografici troppo forti, che metterebbero in secondo piano gli aspetti televisivi del talent show.

Come sempre noi di Music Fanpage speriamo che siano i concorrenti e il loro talento i veri protagonisti del programma, augurando a Davide Mogavero, Ruggero Pasquarelli, Stefano Filipponi, Manuela Zanier, Nevruz Joku, Cristina, Alessandra Falconieri, Sofia Buconi, Dorina Leka, gli Effetto Doppler, i Borghi Bros e i Kymera – ovvero i dodici concorrenti – un grande in bocca al lupo per questa nuova avventura.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views