video suggerito
video suggerito

X Factor 4: Nathalie già vincitrice per Radio RAI 1

Nathalie ha vinto X-Factor durante la finalissima di martedì, ma non è la prima vittoria per la giovane cantautrice.
A cura di Valentina Scionti
0 CONDIVISIONI
nathalie

Come vi abbiamo annunciato ieri, Nathalie è la vincitrice di questa quarta edizione di X-Factor, conclusosi martedì con l'assegnazione della palma della vittoria ad una donna per la prima volta nella storia italiana di questo talent show che oltremanica aveva già incoronato diverse cantanti a partire da Leona Lewis, passando per Alexandra Burke.

Nathalie, oltre ad aggiudicarsi il titolo di vincitrice della trasmissione, è stata nominata anche vincitrice da parte della critica ed ha potuto coronare uno dei suoi sogni cantando insieme a Skin degli Skunk Anansie You'll Follow Me Down durante la diretta della finalissima.

Questa vittoria è stata per Nathalie sicuramente una grandissima soddisfazione, ma ricordiamo che la ragazza non è nuova a questo tipo di riconoscimenti. Nel 2009, infatti, Nathalie si era aggiudicata il primo premio durante un concorso canoro indetto da Radio RAI 1 a Comiso: il Demo's Lady Award.

Già allora Nathalie era riuscita a stregare il pubblico con la sua voce e il suo talento aggiudicandosi così la serata, proprio come ha fatto durante il suo percorso ad X-Factor riuscendo a vincere addirittura con il suo inedito In Punta di Piedi.

Ora i fan della giovane artista non aspettano altro che l'uscita del suo primo album, dal momento che presto saranno disponibili gli album dei tre finalisti di X-Factor.

Insomma, sembra che il futuro in campo musicale per Nathalie non potrà essere altro che roseo.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views