19 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

X Factor 4. Mara Maionchi: il suo Fantastic è su iTunes

Nella puntata di ieri, Luca Tommassini ha fatto un simpatico scherzetto alla veterana del talent show, un collage in chiave dance con le sue frasi in inglese “maccheronico”
A cura di Paola Ciaramella
19 CONDIVISIONI

mara maionchi

Una puntata che ha lasciato l’amaro in bocca, quella di ieri sera: nel sesto appuntamento con X Factor 4 la povera Anna Tatangelo ha perso anche la sua ultima concorrente, Dorina Leka, e così la squadra delle Under 24 Donne si trova senza alcuna rappresentante.

Anche questa – dopo quella di Manuela Zanier, la scorsa settimana – è stata un’eliminazione a sorpresa, a dire il vero, vista l’ottima performance della grintosa Dorina, che ha interpretato la celebre Hot Stuff di Donna Summer e si è guadagnata i complimenti della giuria al completo.

Ma ieri c’è stato anche spazio per le risate, visto il simpatico scherzetto che il direttore creativo Luca Tommassini ha fatto alla caposquadra degli Under 24 Uomini, la veterana di X Factor Mara Maionchi. La produttrice è nota per il suo modo un po’ “maccheronico” di pronunciare le parole in inglese e Tommassini ha pensato bene di creare un collage con alcune delle sue frasi.

Il tutto è stato poi mixato su una base dance e ribattezzato con il titolo di Fantastic. La stessa Mara, per l’occasione, ha acquisito il nome d’arte di “My Own Key” – ovvero la pronuncia del suo cognome, mai-on-chi! Francesco Facchinetti ha presentato il pezzo nel bel mezzo della puntata, definendolo come il nuovo tormentone dell’inverno e chiedendo poi il permesso all’ignara giudice di metterlo in vendita su iTunes.

Dopo l’iniziale reticenza, Mara Maionchi è stata allo scherzo e ha accettato: da oggi Fantastic è acquistabile sul popolare sito web e il ricavato – per volere della sua interprete – sarà devoluto in beneficenza.

https://www.youtube.com/watch?v=4-dN2AWlyw4
19 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views